|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 30, 2003, 09:58:28 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Baranzo te la invidio!!!!! E' davvero una bella macchina, anche gli interni mi piacciono un sacco... che colore ce l'hai?? Non mi dire grigia perchè è un oltraggio alla sportività!!!!! Quanto ti fa con i suoi 220cv?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2003, 10:13:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A parte la foto del traino del cocco rosso da parte di un certo forumista con la punto cabrio ( ), non avevi anche perso la marmitta per strada?! Dai, la macchina è stupenda, in pista a Monza faceva faville! Appro, sei poi riuscito a venderla?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2003, 10:38:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Baranzo te la invidio!!!!! E' davvero una bella macchina, anche gli interni mi piacciono un sacco... che colore ce l'hai?? Non mi dire grigia perchè è un oltraggio alla sportività!!!!! Quanto ti fa con i suoi 220cv? Era, purtroppo era... Comunque era di uno stupendo rosso vivo, interni in tessuto, il motore spingeva in modo impressionante fino ad oltre 7000 giri, ed era veramente facile arrivare a limitatore. Di tachimetro i 250 li raggiungeva. È vero, ho rotto una frizione ed ho perso la marmitta (mi ero accorto che perdeva ma ho tergiversato nella sostituzione), ma trovo che siano stati problemi veniali in un auto in grado di dare quelle soddisfazioni. È stata venduta da poco, e rimpiazzata con una Carrera.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
|
Maggio 30, 2003, 10:45:05 am |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2003, 11:15:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perchè è fiat semplice. la stilo sporting 3 p con il 220 hp sarebbe stata davvero una bestia invereconda. magari gommata come si deve e con un assetto degno del nome abarth
Verissimo, poteva essere un'alternativa più economica alla 147GTA, direttamente in competizione con la Focus e la Civic. Questa poteva essere parte della strategia di occupazione delle nicchie di mercato da parte del gruppo, peccato che non sia stata messa in pratica.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2003, 14:04:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
A dire il vero io avrei turbizzato il 2400, magari "fermandolo" a 230 cv... Però poi sarebbero cominciati i problemi di trazione e quindi di inefficacia.... Prendete la 147 GTA, tutti la preferiscono, tutti parlano in modo stupendo dell'assetto, tutti parlano in modo stupendo dello sterzo e del motore, tutti concordi a dire che è la più piacevole da guidare, ma poi alla fine le busca sempre... soprattutto in pista.... e che cazzo, almeno uno schifo di differenziale autobloccante, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 30, 2003, 15:18:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il problema era che non sai vendeva più.Sicuramente però è stata colpa della Fiat,che non l'ha sostenuta abbastanza... Stessa fine rischia di fare la splendida barchetta...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 15:24:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Domenico, la Barchetta ha bisogno di una sostituta più che altro.. il restyling che le hanno fatto non può fare miracoli.. la macchina ormai ha i suoi anni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 30, 2003, 15:28:09 pm |
|
Domenico, la Barchetta ha bisogno di una sostituta più che altro.. il restyling che le hanno fatto non può fare miracoli.. la macchina ormai ha i suoi anni.
Vero.. però ha un telaio ottimo ed un altrettanto generoso motore... insomma, è una macchina per divertirsi tuttora valida... se poi pensi che con una cifra simile compri una misera Streetka,.. beh, allora la barchetta è ancora in auge!!!! NOn c'è paragone tra le due, sia per gli interni, guidabilità, motore..... Anche la Mx 5 è ormai datata però su di me esercita sempre un certo fascino!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 15:31:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che sia ancora valida non lo metto in dubbio.. solo che essendo sul mercato già da diversi anni attira meno l'attenzione di altre.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 30, 2003, 15:52:48 pm |
|
Che sia ancora valida non lo metto in dubbio.. solo che essendo sul mercato già da diversi anni attira meno l'attenzione di altre Mi spiace ammetterlo per la Fiat ma purtoppo è così.. è marketing del resto!! L'innovazione ci vuole.... però a questo punto mi chiedo( non picchiatemi ): La GOlf è datata quanto la barchetta ma viene dipinta come una macchina ancora sulla cresta dell'onda... sia solo convinzione personale?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 30, 2003, 16:01:02 pm |
|
Peccato fosse del solito colore Grigio Golf cagoso...... eheheheh.. concordo!!! Ammetto di avere la macchina grigia met silver ma prendendola aziendale non ho badato molto al colore ma mi rendo conto di quando una macchina grigia sia penosa.. sono tutte così... dai, le golf grigie sono a milioni, per riconoscerla devi leggere la targa.... è un buon colore ma ce ne sono anche altri molto carini senza cadere nella banalità della scelta!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|