Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che sia ancora valida non lo metto in dubbio.. solo che essendo sul mercato già da diversi anni attira meno l'attenzione di altre.
Anche la mx5 è sul mercato da anni eppure è ancora il punto di riferimento. questo non credo sia merito unicamente dell'auto (ottima sicuramente) ma anche di una gestione intelligente.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Beh se le cose stanno così è semplicemente perchè la MX5 incontra maggiormente il favore del mercato.. e a maggior ragione la Fiat dovrebbe svegliarsi e proporne una nuova versione.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 19:26:58 pm da Miki Biasion »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Beh,sostenere non significa solo ristilizzare. Perchè non allargare la gamma con un 1.6?E il 2.0 no? E poi,visto che vanno di moda,una spiderina diesel non ci stava?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Son d'accordo col buon Blaze... e dirò di più se avessero veramente sottomano questo 1.3 Jtd da una 90-ina di cavalli, la prima a giovarne potrebbe essere proprio la Barchetta..... D'altronde una versione 1.6 sarebbe fondamentale, così come una versione da almeno 150-160 cv...
Dai Commissario.... sull'ampliamento della gamma dei motori sono d'accordo, mettiamoci anche il nuovo 1400 da 95 cv ma non il diesel... sai, una macchina dal temperamento sportivo proprio non la digerirei a gasolio.. dai, è come se la z4 o la TT fossero disponibili anche diesel!!! Piuttosto il 1300 Jtd lo metterei sulla Stilo e ne farei immediatamente una versione potenziata da 90/100 cv per renderlo più appetibile e sportivo ma non lo metterei sulla barchetta!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!