|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2017, 12:49:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente una prova con banco a rulli! anche se non è un pò strano che in bmw abbiano rilevato proprio il valore identico a quello dichiarato? nè mezzo cavallo in + nè in meno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 22, 2017, 14:56:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
I banchi a rulli non riusciranno mai ad essere precisi come i banchi prova motore di una sala prova...
Infatti con potenze elevate lo slittamento delle gomme è un grosso problema. Ci sono formule per compensare l'assorbimento delle trasmissioni, ma la realtà è che sono cose approssimate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 22, 2017, 22:13:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Infatti con potenze elevate lo slittamento delle gomme è un grosso problema. Ci sono formule per compensare l'assorbimento delle trasmissioni, ma la realtà è che sono cose approssimate.
Quindi teoricamente l'Audi, l'unica 4x4, potrebbe avere un vantaggio sui rulli, o meglio dissipare meno potenza?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 23, 2017, 08:08:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi teoricamente l'Audi, l'unica 4x4, potrebbe avere un vantaggio sui rulli, o meglio dissipare meno potenza?
Ci sono pro e contro, la trasmissione assorbe di più (ci sono differenziali aggiuntivi, giunti ...) ma indubbiamente le ruote slittano meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|