|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 24, 2017, 10:23:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Parli di bici puramente elettriche o a pedalata assistita?
Quelle puramente elettriche ne vedo poche: chi te lo fa fare di avere targa, casco e assi obbligatori? Ma di quelle a pedalata assistita ce ne sono un fottio assurdo. Addirittura ne ho viste pure negli ultimi 2 concessionari visitati (Ford e MB): li', in vendita in mezzo alle auto.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2017, 10:52:01 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Se la usi spesso, l'assicurazione per la bici non la vedo una cosa tanto assurda.
A meno che uno non sia coperto da altra polizza di responsabilità civile.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 24, 2017, 11:15:08 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono abbastanza d'accordo sulla tristezza di prospettive del panorama automobilistico attuale, tuttavia se quando guido la Giulia mi diverto e non vorrei scendere mentre quando uso il nuovo Tiguan aziendale mi si assopiscono i sensi (non perché sia lento, anzi va molto bene), qualcosa vorrà pur dire. Quindi il problema più che nell'offerta automobilistica, sta nella domanda che viene indirizzata verso auto senz'anima.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2017, 11:45:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E siamo l'ultima generazione ad aver vissuto l'auto come veicolo per le nostre emozioni.
io non ne sarei così sicuro, un'auto può dare emozioni in molti modi. Quando smetterà veramente di farlo sarà quando la guida autonoma sarà diffusa su larga scala e magari sarà l'unica guida possibile...ma probabilmente non camperemo per vederla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 24, 2017, 11:58:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
io non ne sarei così sicuro, un'auto può dare emozioni in molti modi. Quando smetterà veramente di farlo sarà quando la guida autonoma sarà diffusa su larga scala e magari sarà l'unica guida possibile...ma probabilmente non camperemo per vederla
^^^
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2017, 12:02:12 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Sarà quel che sarà, chissà. Io intanto faccio incetta di ricambi della Jeep.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2017, 12:16:03 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
io non ne sarei così sicuro, un'auto può dare emozioni in molti modi.
Boh, non mi viene in mente nessun altro modo che si possa legare al fatto di essere "automobile". Voglio dire... può avere un impianto multimediale galattico, ma quello puoi averlo anche in casa. Se mi emoziona la raffinata pelle dei sedili, mi emozionerà allo stesso modo un raffinato divano. L'unico aspetto emozionante direttamente correlato al mezzo in quanto tale, almeno che mi venga in mente, è guidarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2017, 12:21:08 pm |
|
Boh, non mi viene in mente nessun altro modo che si possa legare al fatto di essere "automobile". Voglio dire... può avere un impianto multimediale galattico, ma quello puoi averlo anche in casa. Se mi emoziona la raffinata pelle dei sedili, mi emozionerà allo stesso modo un raffinato divano.
L'unico aspetto emozionante direttamente correlato al mezzo in quanto tale, almeno che mi venga in mente, è guidarlo.
Infatti, è quello che ho scritto finchè potremo guidarla, benzina, diesel, ibrida, elettrica, ci saranno auto che saranno più o meno emozionanti da guidare. Anche guidare un grosso suv scalando una montagna può dare belle emozioni. E' Quando faranno tutto da sole che sarà come andare in autobus...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 24, 2017, 12:25:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
"When you bow your heads tomorrow At the world we build today I want you to remember That I stood my ground and said no I said no"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2017, 12:30:51 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Infatti, è quello che ho scritto finchè potremo guidarla, benzina, diesel, ibrida, elettrica, ci saranno auto che saranno più o meno emozionanti da guidare. Anche guidare un grosso suv scalando una montagna può dare belle emozioni. E' Quando faranno tutto da sole che sarà come andare in autobus... Ok, non avevo capito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2017, 12:31:25 pm |
|
e comunque il mondo (anche automobilistico) cambierà, ma cambieremo noi di pari passo, quindi son problemi che non ci porremo Così come stiamo già cambiando ora...basti guardare a come è cambiato il parco auto pistoniano
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 24, 2017, 12:31:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' Quando faranno tutto da sole che sarà come andare in autobus...
Bah, un certo avanzamento tecnologico c'e' sempre stato (penso ad esempio a cambio automatico ed ESP, ma anche a sincronizzatori e servofreno) e ogni generazione sempre li' a stracciarsi le vesti... Io vedo la guida autonoma come imprescindibile prossimo passo. Ci saranno ancora i kartodromi e i circuiti dove poter andare a divertirsi, ma ormai le macchine di oggi sono sovradimensionate alle strade e al traffico odierno e nel fare i 150km giornalieri di autostrada dritta e monotona non c'e' proprio divertimento.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|