|
844 Visitatori + 1 Utente = 845
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 30, 2003, 10:57:09 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 30, 2003, 11:02:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Giusto! E allora riporto il mio commento:
Certo che l'astra sw opc e' una bella bestiola. Dimensionalmente non c'entra niente con le altre prvate pero' ha un suo perche'. Anche il prezzo tutto sommato e' accettabile.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 11:28:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, sono d'accordissimo! Non costa uno sproposito e offre un comportamento parecchio interessante.. Tra le alternative più costose.. sempre magnifica la RS6!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 11:37:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E che ha di sportiveggiante quella?? Se si vuole puntare al "risparmio" c'è la Focus ST SW.. che già non è chissà quale fulmine..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 30, 2003, 11:45:03 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
La 6 2.3 è un bel mezzo ma di sportivo non ha molto, è un pochino più brillante della 2.0i e ha i cerchi da 17". L'allungo agli alti regimi è migliore, fasatura variabile e condotti di aspirazione a geometria variabile si fanno sentire, ma come giustamente detto la ST170 SW allora, pur mettendo in chiaro che si tratta di una vettura di segmento inferiore, ha senz'altro una connotazione più sportiva - al di la delle prestazioni, anche i Recaro di serie, pedaliera, strumentazione e cambio a 6 marce risultano più appaganti per quel tipo di clientela. La 6 2.3 rappresenta più che altro un'alternativa brillante (e, purtroppo, piuttosto assetata) alla 2.0i. Un po' quello che è la Mondeo 2.5 Ghia rispetto alla 2.0/145 CV. Peccato che sulla 6 non abbiano messo appunto il 6 cilindri 2.5 da 170 CV, le prestazioni più o meno sarebbero state le stesse (i consumi pure, guidandola io non sono mai sceso sotto i 10 al litro, e non ho affatto il piede pesante - con la 2.0i vai sotto gli , ma il sound del motore cambia come il giorno e la notte, pur non essendo mai troppo penetrante. Soprattutto abbinata alla trazione integrale con sequenziale, dove la 2.3 soffre troppo la carenza di coppia... li serviva o il TD, o il V6 3 litri ex-ST220.« Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 12:12:48 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2003, 12:05:05 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
A questo punto nel confronto ci potevano mettere la Honda Accord 2.4, ha pur sempre 190 CV "Honda", che amano scaliptare ad alti regimi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 12:35:55 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Hey Mikkel ma come viaggiano in Italia le Audi S4 ed Rs6? Audi dichiara che hanno bisogno di benzine super plus, Dove si prendono 98 roz in Italia? Vpower? La Super plus o la Vpower costano una cifra qua' in Germania non so in Italia. « Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 12:36:31 pm da spoiler78 »
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 30, 2003, 12:47:22 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Viaggiano normalmente con la 95 ROz, viene solo lievemente ridotta la potenza del motore, per il resto non subentra alcun problema!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 12:50:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Meno male che c'è la V-power!! p,s, per Luka, la Accord Euro-R è 2.0 e non 2.2 come la vecchia..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 13:13:55 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Altra questiione: Avete notato come le fonti di paragone tedesche tendono a girare sempre a loro favore. Per esempio per audi potevano benissimo infilare a confronto la A4 3.0 V6 30V non sfigura mica, perche' la s4? Un 4.2 e' fuori paragone. La mercedes amg per esempio, sta fuori di 100 cv. E astra che ci sta' a fare. Tendono sempre a manipolare i dati a loro favore. Guardate che non e' un caso questo e' troppo frequente specialmete nelle riviste.
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Maggio 30, 2003, 13:55:34 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|