|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2017, 10:28:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cosa dovevo fare, guardare il trenino in una pista magica , stupenda come contesto, assurdamente bella, ma spettacolare zero?? O un epica battaglia dei nibelunghi??
Non lo so... io ero in giro in moto, da solo, dalle parti di Pistoia, e mi stavo divertendo più che a guardare la TV, però non pretendo che il mio concetto divertimento sia condiviso da altri. Contemporaneamente, a casa stavo registrando sia la SBK che la F1 (quest'ultima, più che altro per mio figlio, come dicevo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2017, 10:47:33 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lo faccio talmente tutti i giorni che per trovare un controesempio hai dovuto riesumare un post di 10 anni fa
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2017, 11:13:16 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Lo faccio talmente tutti i giorni che per trovare un controesempio hai dovuto riesumare un post di 10 anni fa
Si dice "Chi è senza peccato scagli la prima pietra", mica "Chi non pecca tutti i giorni scagli la prima pietra".
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 29, 2017, 15:23:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se cerchi nel forum di 4R ne trovi anche uno del paleozoico del mauring che sfotte ChB perchè vuole i sedili riscaldabili
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 29, 2017, 15:29:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 29, 2017, 21:41:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se cerchi nel forum di 4R ne trovi anche uno del paleozoico del mauring che sfotte ChB perchè vuole i sedili riscaldabili
Deve cercare con la parola chiave, non per utente ... era il "mauring 1", pre cancellazione/reintegro ... comunque, ricordi in modo parziale: sfotte perché li avevo e li usavo in inverno... ora che li ha pure lui, sono indispensabili ... « Ultima modifica: Maggio 29, 2017, 21:43:58 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|