|
773 Visitatori + 2 Utenti = 775
ChB, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2017, 10:40:05 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Avrebbe senso se potessi ricaricarla ogni volta che ti fermi. E comunque andrebbe ancora bene per l'uso quotidiano, ma sarebbero penalizzati i viaggi lunghi.
per quelli usi le power bank
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 31, 2017, 10:43:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Invece della bara sul tetto un bel powerbank
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2017, 10:52:43 am |
|
Invece della bara sul tetto un bel powerbank noi ridiamo, ma gli aerei possono avere serbatoi ausiliari...se fanno delle batterie da aggiungere quando devi fare una lunga tirata, magari da mettere veramente al posto della "bara" , inserita nel design e aerodinamica, si potrebbe estendere molto l'autonomia
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 31, 2017, 10:55:19 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A quel punto avrebbe senso un sistema in cui si sostiutisce la batteria. In pratica una standardizzazione del pacco batterie, il rifornimento si fa sostituendo il pacco batterie con uno già carico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 31, 2017, 10:57:32 am |
|
A quel punto avrebbe senso un sistema in cui si sostiutisce la batteria. In pratica una standardizzazione del pacco batterie, il rifornimento si fa sostituendo il pacco batterie con uno già carico.
Credo sia l'unica... mi pare di ricordare che qualcuno ci aveva già provato... forse un azienda israeliana...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2017, 10:58:57 am |
|
Sì, come le bombole sul tetto nelle macchine a gas Ho idea che sarebbero pesantissime, là sopra. Tutta la macchina andrebbe progettata apposta (più robusta, più pesante...) evoluzione dei materiali, miniaturizzazione. I pesi si riducono, o meglio , possono restare gli stessi...per ora la Tesla è bella pesante, spero che la alleggeriscano
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2017, 11:02:30 am |
|
In quel caso, allora, forse potrebbero bastare le batterie di serie (se la miniaturizzazione riesce a spingersi molto avanti)
dubito che il peso delle batterie cali... E=mc2 Le faranno più piccole, ma il peso credo che sia difficile da ridurre.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2017, 11:03:43 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Nel nostro garage condominiale è appena arrivata una Tesla, l'inquilino si è fatto montare una presa di ricarica nel suo posto auto, penso che in una notte la ricarica sia completa. Rimane il problema dei viaggi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2017, 11:05:32 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
dubito che il peso delle batterie cali... E=mc2 Le faranno più piccole, ma il peso credo che sia difficile da ridurre.
Effettivamente per ora le pile a fusione hanno ancora alcune problematiche, ma il peso non è tra quelle principali...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2017, 11:06:23 am |
|
Effettivamente per ora le pile a fusione hanno ancora alcune problematiche, ma il peso non è tra quelle principali...
in Corea del Nord ci stanno ancora lavorando
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 31, 2017, 11:08:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Miniaturizzare significa racchiudere una grossa quantità di energia in un volume inferiore. Dubito che sia possibile farlo senza avere problemi di sicurezza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 31, 2017, 11:14:47 am |
|
E' tutto inutile, torneremo al motore a molla di mauring
|
|