|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 01, 2003, 13:00:02 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Dati molto interessanti, mi sono piaciuti anche i commenti particolari su singoli modelli.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Silvestro |
Ciao! |
|
Giugno 02, 2003, 12:28:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Sono rimasto molto meravigliato dal fatto che nessuno si sia soffermato sulle prestazioni della Volkswagen! Un caso di disattenzione selettiva? Silvestro
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 04, 2003, 21:33:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono rimasto molto meravigliato dal fatto che nessuno si sia soffermato sulle prestazioni della Volkswagen! Adesso che lo dici, ho controllato Potrebbe essere legato al fatto che tra pochi mesi ci sarà la Golf V e chi vuole la Golf attende quella, se non ha "problemi" di necessità a cambiar auto. È un'ipotesi come un'altra Un caso di disattenzione selettiva? Silvestro Un caso di polemica gratuita, la domanda? « Ultima modifica: Giugno 04, 2003, 21:35:12 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 05, 2003, 11:12:48 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
10:08 (AGI)AUTO: FIAT, POSITIVO RECUPERO QUOTA MERCATO MAGGIO (29,4%) . (AGI) - Roma, 6 Giu. - La Fiat giudica positivamente l'aumento della quota di mercato dei tre marchi del gruppo a maggio. In un mercato il cui andamento riflessivo e' dovuto principalmente alla cessazione degli ecoincentivi avvenuta alla fine di marzo - dicono a Torino - Fiat Auto ha realizzato una quota di mercato del 29,4%, proseguendo, con un incremento di circa 0,5 punti rispetto al mese precedente, nella tendenza positiva di recupero avviata dall'inizio dell'anno. In particolare, si segnala la positiva performance dell'Alfa Romeo le cui immatricolazioni sono salite a maggio al 4,1%, con un incremento del 7% rispetto a maggio 2002. Le prime tre posizioni fra le vetture piu' vendute sono occupate nell'ordine da Fiat Punto, Seicento e Stilo. Quest'ultima continua il consolidamento della leadership nel segmento C: ha realizzato una quota del 19,2 % (con un incremento di 2,6 punti di quota rispetto ad aprile e di 3,6 punti rispetto a maggio del 2002) e, per il secondo mese consecutivo, risulta essere il modello di maggiore successo commerciale nel competitivo segmento di appartenenza.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|