|
869 Visitatori + 1 Utente = 870
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 29, 2017, 21:39:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il blu è quello metallizzato un po' vivace ... bello, molto, ne ho viste un paio in questi giorni, oltre a quasi tutta la paletta dei colori. Bel colore quella specie di oro.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 30, 2017, 01:17:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io l'avrei ordinata rossa ma la policy aziendale lo vieta.
Si... ...anch'io pensavo fosse uno scherzo...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 30, 2017, 18:53:07 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Io l'avrei ordinata rossa ma la policy aziendale lo vieta.
Si... ...anch'io pensavo fosse uno scherzo...
non ne sono sicurissimo ma anche da noi mi pare non si potessero avere macchine rosse, Erano anche vietate MB di qualsiasi tipo , e le coupé/spider.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2017, 20:52:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me, il mio colore aziendale piacerebbe molto ... peccato che, a dipendenza del modello, potrebbe costare anche 3'000 € ... « Ultima modifica: Giugno 30, 2017, 21:44:07 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2017, 08:42:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In realtà la policy aziendale è legata alla rivendibilità dell'usato. I NLT fanno pagare un sovrapprezzo, a volte molto salato, per i colori che ritengono influenzino negativamente la rivendibilità della vettura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|