1226 Visitatori + 2 Utenti = 1228

mariner, MRC
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Citroen C3 Aircross (2017)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Citroen C3 Aircross (2017)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 13, 2017, 12:47:27 pm
Global Moderator, V12, 12778 posts
I SUV compatti tirano alla grande e adesso anche il Double Chevron ha il suo: si chiama Citroen C3 Aircross ed è una versione più alta e spaziosa della piccola C3. Come la sorellina, anche la Aircross punta a conquistare i cuori di mamme e papà con un design tondeggiante, che ispira simpatia. Ma senza dimenticare una buona dose di praticità, condita con misure a prova di metropoli (4,15 metri di lunghezza, 1,76 di larghezza e 1,64 di altezza, con un passo di 2,6 metri).

Il senso della Aircross per la praticità. Un senso pratico, quello della C3 Aircross, che si vede già da fuori: il fascione posteriore è adeguatamente protetto dai piccoli urti con una parte in plastica nera piuttosto estesa per i canoni di oggi. E, più in basso, ecco comparire anche plastici "cuscini", del tutto simili agli Airbump già visti sulla Cactus. Allo stesso modo, pure i passaruota sono al riparo da graffi. Intelligenti le barre portatutto al tetto e carina l'idea di "mimetizzare" la terza luce posteriore con una decal grafica a righe rosse. Un capitolo, quello della personalizzazione, in cui la C3 Aircross è decisamente ferrata: fra giochi di colore tra tetto, barre, carrozzeria e terza luce si arriva ad un totale di 90 combinazioni possibili.

Sedili posteriori scorrevoli e bagagliaio capiente. In abitacolo, mamme e papà saranno contenti di notare che i sedili (a sviluppo orizzontale, come sulla Cactus) posteriori scorrono longitudinalmente (divisi in percentuale 60/40) di 15 centimetri, per favorire la capacità di carico o, in alternativa, lo spazio per chi siede dietro. L'inclinazione dello schienale può variare invece di 5 centimetri. Il vano bagagli? Va da 410 a 520 litri, con i sedili in posizione avanzata, per arrivare fino a 1.289 litri a schienali abbattuti. Abbattendo lo schienale del passeggero anteriore, si possono caricare oggetti lunghi fino a 2,4 metri. Lo stile della plancia ricalca a grandi linee quello della Cactus, ma qui i progettisti sono stati più generosi: dietro al volante c'è un quadro strumenti tradizionale, non mancano finiture cromate – guardate le bocchette dell'aria, dal design molto particolare – e, sulla console centrale, spicca il generoso schermo touch. Oltre all'head-up display, optional, che spunta dal cruscotto.

Meccanica collaudata e tecnologia. Meccanicamente, la Citroen C3 Aircross assomiglia molto alla cugina Peugeot 2008: sotto il cofano ci sono tre alternative a benzina (1.2 PureTech da 82 CV, 110 e 130 CV, questi ultimi due con Start&Stop) e due turbodiesel BlueHDi 1.6, da 100, con cambio a 5 marce, e 120 CV, con trasmissione a sei marce. Il cambio automatico? Solo in combinazione con il PureTech da 110 CV. Infine, oltre al ben noto Grip Control e al controllo velocità in discesa, non mancano gli angeli custodi elettronici all'ultimo grido, come il sistema di mantenimento della corsia, la frenata automatica, il sistema di parcheggio automatico, il blind-spot e chicche come la ricarica wireless, Apple CarPlay e Android Auto. Prodotta nella fabbrica spagnola di Saragozza, la C3 Aircross è attesa in concessionaria per il secondo semestre del 2017.




Fonte: http://www.omniauto.it/magazine/46433/citroen-c3-aircross

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 23 queries.