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mauring |
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Maggio 30, 2003, 14:10:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
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Maggio 31, 2003, 18:00:40 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
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Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
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mauring |
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Giugno 03, 2003, 11:49:22 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Loggato
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Loggato
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Ceparanese |
Hi.Fi. |
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Giugno 11, 2003, 15:33:36 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
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Nella Thema, cighia distribuzione (la cambio ogni due anni circa, erano delicate quelle del Turbo 16v), cinghie collegate (alternatore e un'altra che ora non ricordo con precisione), più un tampone motore in gomma che si era rotto : tot : 300 ? (sob) « Ultima modifica: Giugno 11, 2003, 15:34:18 pm da Ceparanese »
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Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
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mauring |
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Giugno 11, 2003, 16:54:20 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma era un meccanico sotto casa, o uno ufficiale o amico di famiglia? Te lo chiedo più che altro per sapere se è un tipo che lavoro per la gloria, o fattura 20 euro all'ora.
E' un meccanico conosciuto per caso nel 1997 (anno di acquisto del biturbo) che ha lavorato 10 anni (1982-1992) in una officina autorizzata Maserati. Adesso ha un'officina autorizzata Opel, ma le biturbo se le ricorda tutte bene.... Il prezzo e' onesto ma c'e' anche da dire che, tutto sommato, la cinghia non e' difficile da togliere (il motore e' longitudinale) e lui sa dove reperire i ricambi da fonti non ufficiali (la cinghia la produce la Pirelli) a molti meno soldi.
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Loggato
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