|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2017, 21:27:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusami ha ostacolato chi? Non ha fatto nessuna manovra diversa dal non mollare, grave il fatto che tu dici che ha buttato giù con Finocchiaro...mannaggia si era spazietto...se ne aveva di più poteva andarsene e invece si è infuocato...esperienza a gogò ma dall' altro lato della barricata....da quello dello sbeffeggiato non era abituato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 26, 2017, 21:39:35 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
E' la stessa cosa che è successa ieri in F1 tra Hamilton e Vettel.. una cosa è lottare in pista, prendersi a ruotate, un'altra è frenargli davanti in regime di safety car e farsi tamponare per rovinargli la gara.. e Vettel ha reagito come Rossi: gli è andato addosso con la sua monoposto...
L'esame della telemetria dimostra che Hamilton NON ha frenato, ha solo mollato il gas (e pare neppure tutto). Pollo Vettel che gli era troppo vicino (e che ha poi ammesso che ritiene che Hamilton non l'abbia fatto di proposito). E fuori luogo le affermazioni sui rodei del team principal ferrari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2017, 22:04:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'esame della telemetria dimostra che Hamilton NON ha frenato, ha solo mollato il gas (e pare neppure tutto). Pollo Vettel che gli era troppo vicino (e che ha poi ammesso che ritiene che Hamilton non l'abbia fatto di proposito). E fuori luogo le affermazioni sui rodei del team principal ferrari.
E fuori luogo il fatto che bottas abbia buttato fuori raikkonen per la seconda volta senza avere la minima reprimenda quando vettel ha avuto penalita e punti di punizione per un incidente molto meno grave con massa... e poi la regola delle 10 lunghezze dalla sc da quando non vale piu?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 27, 2017, 08:22:21 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
E fuori luogo il fatto che bottas abbia buttato fuori raikkonen per la seconda volta senza avere la minima reprimenda quando vettel ha avuto penalita e punti di punizione per un incidente molto meno grave con massa... e poi la regola delle 10 lunghezze dalla sc da quando non vale piu?
Bottas non ha buttato fuori Raikkonen intenzionalmente. Si vede chiaramente che stringendo sul cordolo la macchina "salta" e si sposta all'esterno, centrando l'incolpevole conterraneo. Per me incidente di gara normale. Evidentemente anche per i commissari. Le lunghezze credo siano 12 e non 10 (ma magari ricordo male), alla prima SC Hamilton è stato richiamato al rispetto della regola dai suoi box (in quella che comunque è situazione anomala rispetto ad altre piste, che non hanno un rettilineo così lungo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2017, 10:16:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma vi costa tanto ammettere che Vettel è caduto come un pollo nella provocazione di Hamilton, invece perfettamente legale?? E ha perso la testa?
Sono totalmente d'accordo!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 27, 2017, 10:23:24 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Anche io, con la precisazione, però, che Hamilton dietro la SC guidava come un deficiente, ed esiste sempre una regola per cui chi guida il gruppo dietro la SC non deve guidare in modo da pregiudicare la sicurezza di quelli che stanno dietro
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2017, 10:52:10 am |
|
^^^
Anche io, con la precisazione, però, che Hamilton dietro la SC guidava come un deficiente, ed esiste sempre una regola per cui chi guida il gruppo dietro la SC non deve guidare in modo da pregiudicare la sicurezza di quelli che stanno dietro
Ma io credo che se vettel non avesse fatto il minchione, magari la penalità la davano ad hamilton...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2017, 12:21:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Vettel ha corso a Assen?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 27, 2017, 14:18:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Vettel ha corso a Assen? Con la sportellata si è spostato il post.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2017, 17:22:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bella gara fino alla pioggia, fortunatamente l'assurda regola del rientro volontario ai box, non ha scombinato oltre modo le posizioni e ha reso la gara anche più avvincente.
comunque ottimo Rossi che oltre ad andare forte nella pista che ama, ha saputo mantenere la testa quando si è trovato nella pericolosa posizione di testa, ed è anche stato fortunato con i sorpassi ai doppiati.
Petrucci mi piace sempre di più, è uno che ha fatto la gavetta come avrei sognato io,è l'uno su 1000 che ce l'ha fatta, in questo decennio di piloti prodigi fin da bambini.
Son contento per Dovi in testa al mondiale perchè lo merita,e senza pioggia sarebbe stato anche più avanti.
Marquez guida stupenda come sempre da vedere, a fasi alterne non ancora la più efficace.
Lorenzo doppiato è come una bella giornata, che termina con il pompino della buonanotte...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2017, 17:25:37 pm |
|
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 27, 2017, 17:57:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2017, 18:05:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non ho visto nulla e son sempre "contento" per il vecchietto , ma chi ha visto -neutrale- mi ha spiegato che chiudere prima della corda, come ha fatto, non sia proprio "secondo regolamento" ... ed è abbastanza schifato dai commenti di GM che parla di regolamento lacunoso. E Zarco che risponde "ho imparato dai migliori" è un grande « Ultima modifica: Giugno 27, 2017, 18:07:48 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2017, 18:19:22 pm |
|
Io non ho visto nulla e son sempre "contento" per il vecchietto , ma chi ha visto -neutrale- mi ha spiegato che chiudere prima della corda, come ha fatto, non sia proprio "secondo regolamento" ... ed è abbastanza schifato dai commenti di GM che parla di regolamento lacunoso. E Zarco che risponde "ho imparato dai migliori" è un grande Non conosco il regolamento, ma non conosco nemmeno nessuno realmente neutrale . Quello che posso dire che Valentino ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto, e l'errore di Zarco e' stato quello di non prevederlo. Poi rimane che Vale era davanti e certo non vedeva zarco', e quest'ultimo non e' detto che abbia potuto valutare integralmente la manovra di vale perche' probabilmente ad un certo puonto non era piu' nel suo campo visivo. Forse ha pensato pure che sarebbe andato lungo. Detto questo personalmente lo considero un semplice contatto di gara, nessuna bastardata da parte di entrambi. Per fortuna non sono caduti.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|