|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 02, 2017, 11:07:56 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
altra stufa svedese in arrivo , bene bene ! facciamo felici i benzinai !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 02, 2017, 11:09:42 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Giulia è bella ma per me attualmente non è pratica Già ieri in 5 per un viaggio di 2 ore lagnavano dietro che non ci stavano. Li piazzo in una Giulia sono un uomo morto Indi per cui sto valutando di passare al lato oscuro della forza: Mazda Cx-5 appena uscito allestimento exclusive che include praticamente tutti gli optional che l'essere umano abbia concepito Così poi appena posso ci affianco una sportiva VERA e siamo tutti contenti Devo ancora vederla dal vivo, lo farò domani. Il benzina è improponibile, è un 2 litri aspirato, ma credo che il 2.2 diesel sia senza piscio. Se così fosse posso continuare a valutarla nonostante il cambio automatico con sole 6 marce Se cerchi un'auto da trasporto ovvio che ne Giulia, né qualsiasi sua concorrente può andar bene. Giusto per chiarire il concetto delle dimensioni interne allego la pagina di 4R che riassume tutto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 02, 2017, 11:17:47 am |
|
È evidente come non ci sia nessuna che primeggia, così come non mi pare che A4, a meno che il modello attuale rispetto a quello di MRC sia più stretto, sia più spaziosa rispetto a a Giulia. Pur senza dati in mio possesso continuo a ritenere che l'ingombro del tunnel sia maggiore nelle 3 TP rispetto a quello, sia pure predisposto per la TI, di A4 è che quindi sia quello il motivo della maggior sensazione di spazio.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 02, 2017, 13:07:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Giulia è bella ma per me attualmente non è pratica Già ieri in 5 per un viaggio di 2 ore lagnavano dietro che non ci stavano. Li piazzo in una Giulia sono un uomo morto Indi per cui sto valutando di passare al lato oscuro della forza: Mazda Cx-5 appena uscito allestimento exclusive che include praticamente tutti gli optional che l'essere umano abbia concepito Così poi appena posso ci affianco una sportiva VERA e siamo tutti contenti Devo ancora vederla dal vivo, lo farò domani. Il benzina è improponibile, è un 2 litri aspirato, ma credo che il 2.2 diesel sia senza piscio. Se così fosse posso continuare a valutarla nonostante il cambio automatico con sole 6 marce in casa Peugeot non ti piace niente? la nuova 5008 sembra interessante
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2017, 13:35:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Azzo, il T5 è un colpo da mauring. Manuale o automatico ? Manuale, Siamo un pelo distanti con prezzo, diciamo in fase di trattativa, son titubante per il protocollo sottoscritto da quella mongoloide di sindaca che ad oggi lascia luci ed ombre sulla circolazione invernale...vedremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 02, 2017, 13:59:20 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Visto il titolo del tread così solo per info anche se a voi non frega mia sto valutanto un 850 T5 unico proprietario con 97mila km, alla vista sembra nuova....vedremo
stupenda, colore?? , mio padre aveva il Glt verde , un sound spettacolare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2017, 15:53:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gialla sarebbe d'uopo, oltre che perfetta ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2017, 16:12:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se cerchi un'auto da trasporto ovvio che ne Giulia, né qualsiasi sua concorrente può andar bene. Giusto per chiarire il concetto delle dimensioni interne allego la pagina di 4R che riassume tutto.
sembrano del tutto sovrapponibili, certo se è tarato con la SW qualunque berlina gli sembrerà piccola almeno come baule
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2017, 16:38:53 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Manuale, Siamo un pelo distanti con prezzo, diciamo in fase di trattativa, son titubante per il protocollo sottoscritto da quella mongoloide di sindaca che ad oggi lascia luci ed ombre sulla circolazione invernale...vedremo
Neanche col gas ? « Ultima modifica: Luglio 02, 2017, 18:44:24 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2017, 17:40:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Gialla sarebbe d'uopo, oltre che perfetta ...
Gialla c'era solo la t5r. In italia fra normative antinquinamento, bollo e trapasso son auto veramente impegnative da comprare purtroppo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2017, 17:40:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2017, 17:47:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La macchina e bianca, gialla (o verde metallizzato) c era solo il t5R, col protocollo antismog oggi non si capisce un cazzo e un euro 2 benzina potrebbe avere le ore contate, ho anche un focus ecoboost 150cv in trattativa, che mi entusiasma come un dito nel culo ma almeno è euro 4 benzina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 02, 2017, 18:10:18 pm |
|
sembrano del tutto sovrapponibili, certo se è tarato con la SW qualunque berlina gli sembrerà piccola almeno come baule
Certo, però lui parlava anche di abitabilità che invece è sullo stesso piano.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2017, 18:35:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gialla c'era solo la t5r. In italia fra normative antinquinamento, bollo e trapasso son auto veramente impegnative da comprare purtroppo
Considerate quante ne vedevo, pensavo fosse possibile avere anche la T5 "normale" ... ce n'erano un botto da noi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2017, 18:47:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No
Minchia, neanche ad alimentazione esclusiva a gas (serbatoio benzina da pochi litri) ? Mi disiscrivo dal M5S !!
|
|
|
|
|
|