|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2017, 19:10:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Puoi sempre farla ri-omologare come "autoveicolo a suo speciale"...tipo gli metti un siberino e diventa frigo...un letto e diventa camper...due tre carabattole e diventa furgone negozio. Così puoi girare tranquillo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 02, 2017, 19:26:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
oppure , più semplicemente , scende di casa quando c'è il mercato, da 100 euro a zlatan il rom e la immatricola a nome suo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2017, 08:13:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Uhm, la mia ne aveva 210.000, di km E, visti gli annunci, mi viene da pensare che fosse ancora abbastanza fresca visto che ne vendono con 350milakm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2017, 09:17:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Uhm, la mia ne aveva 210.000, di km E poi era automatica. Questa è manuale.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2017, 09:37:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Giulia è bella ma per me attualmente non è pratica Già ieri in 5 per un viaggio di 2 ore lagnavano dietro che non ci stavano. Li piazzo in una Giulia sono un uomo morto (...) Addirittura? Quanti anni hanno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2017, 09:41:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Giulia è bella ma per me attualmente non è pratica Già ieri in 5 per un viaggio di 2 ore lagnavano dietro che non ci stavano. Li piazzo in una Giulia sono un uomo morto Indi per cui sto valutando di passare al lato oscuro della forza: Mazda Cx-5 appena uscito allestimento exclusive che include praticamente tutti gli optional che l'essere umano abbia concepito Difficile che la Cx-5 possa risolvere qualcosa... anzi probabilmente ha pure meno bagagliaio della a4.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 10:01:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Difficile che la Cx-5 possa risolvere qualcosa... anzi probabilmente ha pure meno bagagliaio della a4.
Sulla carta, 13 litri in meno, ma è molto alto. Gli amici con cui andavamo in vacanza l'avevano, è caricavano bene poiché impilavi molto, dipende la tipologia di "valigia" che prendi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2017, 10:57:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E, visti gli annunci, mi viene da pensare che fosse ancora abbastanza fresca visto che ne vendono con 350milakm
ne ho vista con i miei occhi una con 540.000 km....quella che vuoi prendere è nuova!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 03, 2017, 11:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ne ho vista con i miei occhi una con 540.000 km....quella che vuoi prendere è nuova!!
Ma T5 o GLT?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 11:24:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Giulia è bella ma per me attualmente non è pratica Già ieri in 5 per un viaggio di 2 ore lagnavano dietro che non ci stavano. Li piazzo in una Giulia sono un uomo morto Indi per cui sto valutando di passare al lato oscuro della forza: Mazda Cx-5 appena uscito allestimento exclusive che include praticamente tutti gli optional che l'essere umano abbia concepito Così poi appena posso ci affianco una sportiva VERA e siamo tutti contenti Devo ancora vederla dal vivo, lo farò domani. Il benzina è improponibile, è un 2 litri aspirato, ma credo che il 2.2 diesel sia senza piscio. Se così fosse posso continuare a valutarla nonostante il cambio automatico con sole 6 marce Cx-5 molto bella, sopratutto se affiancata da una sportiva vera, mi sembra un'accoppiiayabideale. Certo, a potere io preferirei il Tiguan, magari nell'allestimento e motorizzazione che ha preso Lou, però in effetti potrebbe anche essere molto più caro (non so le differenze di prezzo). Il Tiguan mi sembra però più spazioso. In questo senso valuterei anche il Kodiaq, alla fine le dimensioni sono quelle della A4, rischia di costare anche sensibilmente meno rispetto a Tiguan; potrebbe essere la quadratura del cerchio, visto che ha la stessa base meccanica e tecnica del Tiguan, e' un po' più grande e spazioso ed appunto costa un po' meno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 11:27:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Gialla sarebbe d'uopo, oltre che perfetta ...
Si, e poi? Volante ricoperto in pelo di muflone? Coprisedili in bambù fucsia fosforescente? Cerchi verde plutonio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2017, 11:58:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma T5 o GLT?
T5 541.000 per la precisione ce l'aveva il tizio che prese la mia V70 2.0T aveva 120.000 km e mi disse che per lui era nuova
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 12:03:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, e poi? Volante ricoperto in pelo di muflone? Coprisedili in bambù fucsia fosforescente? Cerchi verde plutonio?
Eh? che c'entrano queste tue divagazioni? ... sempre stata bellissima
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|