|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 12:10:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Concordo, il giallo era molto gettonato per la T5 ai tempi, e secondo me stava bene. Pur non essendo un giallo molto vivo, o forse proprio per quello, visti i volumi in gioco.
Era simile al giallo ginestra proposto su Audi Coupé S2 e Cabriolet Typ89 ... "smorto" o pallido, bellissimo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 14:33:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lo trovo brutto ed inutilmente chiassoso, tra l'altro su una vettura che faceva dell'understatement un suo must.
Al limite rossa.
Normalmente le vedevo grigio scuro o verde scuro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2017, 15:18:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La R gialla è un must, coi cerchi neri poi... l'altro giorno ho beccato una Fiat Linea ARANCIONE...imbarazzante...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 03, 2017, 15:31:07 pm |
|
La R gialla è un must, coi cerchi neri poi... l'altro giorno ho beccato una Fiat Linea ARANCIONE...imbarazzante...
Qui girano le Lancer SW arancioni ... ma sono i veicoli dei cantonieri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2017, 16:00:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La R gialla è un must, coi cerchi neri poi...
io la preferivo verde. Faceva più brutto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 03, 2017, 16:36:59 pm |
|
^ Va bene, de gustibus ... giri anche con una Serie 1, l'estetica forse non è proprio il tuo forte Mai detto il contrario, ma gialla la vettura in questione non ha senso. Così come l'Audi S4 2.7 v6 turbo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 03, 2017, 17:16:54 pm |
|
Mai detto il contrario, ma gialla la vettura in questione non ha senso. Così come l'Audi S4 2.7 v6 turbo.
Ok ... getto la spugna ... la (ri)prenderei, l'Avant ... ma anche la berlina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 03, 2017, 17:32:02 pm |
|
Ok ... getto la spugna ... la (ri)prenderei, l'Avant ... ma anche la berlina. Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.
Ricordo che qui nel forum ne girava una verde... (Stella, chissà che fine ha fatto )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 03, 2017, 17:57:34 pm |
|
Ricordo che qui nel forum ne girava una verde... (Stella, chissà che fine ha fatto ) Stella aveva una 1.9TDI, non era un S4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stella aveva una 1.9TDI, non era un S4 Sì sì mi ricordo che era una TDI, parlavo solo di colori "strani" e il suo verde ramarro era inconfondibile
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|