|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 20:20:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.
Due? era pieno, da noi, anzi ... bianca era rarissima, ne vidi una a Losanna a inizio anni 2000 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 20:29:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Due? era pieno, da noi, anzi ... bianca era rarissima, ne vidi una a Losanna a inizio anni 2000 ...
Soggetto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 21:30:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parli dell'S4?
Si, tu di che parlavi riguardo Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 21:36:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In Italia quell'S4 gialla è introvabile, ripeto, se ne hanno immatricolate 2 è tanto. Sul bianco concordo, all'epoca non se lo filava nessuno, dubito ne abbiano vendute più di quelle gialle
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2017, 08:12:50 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
I colori sono funzione dei mercati, in Germania qualche anno fa era pieno di VW color blu puffo pastello e Focus con un colore (sempre pastello) che era un misto tra un blu ed un viola. Qui da noi invece le vendevano in altri colori. Mitica l'Astra seconda serie, in Italia oltre nove su dieci erano vendute color grigio chiaro metallizzato, andavi all'estero e vedevi tutti gli altri colori.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2017, 09:39:11 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
riprendo questo thread giusto per non riaprirne uno nuovo per curiosità, stavo "curiosando" la Mercedes GLC (il Suv medio in concorrenza con Q5 e X3 per capirsi) a parte che nell'usato sicuro MB, quello dei conce ufficiali non c'è neanche 1 benzina ma sono tutte 220d o 250d, tralasciando il fatto che sembra vendano oro visto i prezzi che chiedono (mentre la mia ormai sembra cacca anche se ha più CV, più optional e meno chilometri) ma io dico: bagagliaio:meno capiente della mia come dimensioni. In volume lo danno più grande ma visto che le riviste lodano chi ha il piano di carico a filo dell'apertura portellone, ecco che sotto c'è un bel doppio fondo che sarà almeno 13 cm che rimane inutilizzato in quanto il pianale non si abbassa ma si toglie soltanto. Peccato che una volta tolto il piano il fondo non sia minimamente rifinito e con cavi elettrici senza protezione, quindi non adatto a stivare valigie ma soltanto ombrelli o buste per la spesa ruota di scorta:non ne è previsto nè la fornitura nè l'alloggiamento, a pagamento puoi avere una specie di compressore che spruzza schiuma e rigonfia la gomma, oppure le gomme runflat (ma solo con cerchi da 19" o superiori). Sempre a pagamento puoi avere un ruotino che infilano in una sacca che tieni dentro al bagagliaio, ancorato lateralmente con delle cinghie ( ) multimedia/Usb:solo se prendi il navigatore da millemila euro sono previste 1 porta SD (per la cartografia navigatore, quindi di fatto inutilizzabile) e 2 prese USB, 1 di ricarica dispositivi e l'altra solo per file multimediali. Tutte e 3 dentro al bracciolo anteriore. Presa 12v dentro al cassetto davanti al passeggero (che non è che puoi tenerlo aperto eh...) e nessuna prese per i posti dietro, nè USB nè 12v. Con i miei figli che ricaricano telefoni e tablet per guardare Netflix in viaggio sarei un disgraziato... Ricapitolando: ma che scelte di merda fanno? e la gente non si lamenta?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 25, 2017, 09:49:14 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
riprendo questo thread giusto per non riaprirne uno nuovo per curiosità, stavo "curiosando" la Mercedes GLC (il Suv medio in concorrenza con Q5 e X3 per capirsi) a parte che nell'usato sicuro MB, quello dei conce ufficiali non c'è neanche 1 benzina ma sono tutte 220d o 250d, tralasciando il fatto che sembra vendano oro visto i prezzi che chiedono (mentre la mia ormai sembra cacca anche se ha più CV, più optional e meno chilometri) ma io dico: bagagliaio:meno capiente della mia come dimensioni. In volume lo danno più grande ma visto che le riviste lodano chi ha il piano di carico a filo dell'apertura portellone, ecco che sotto c'è un bel doppio fondo che sarà almeno 13 cm che rimane inutilizzato in quanto il pianale non si abbassa ma si toglie soltanto. Peccato che una volta tolto il piano il fondo non sia minimamente rifinito e con cavi elettrici senza protezione, quindi non adatto a stivare valigie ma soltanto ombrelli o buste per la spesa ruota di scorta:non ne è previsto nè la fornitura nè l'alloggiamento, a pagamento puoi avere una specie di compressore che spruzza schiuma e rigonfia la gomma, oppure le gomme runflat (ma solo con cerchi da 19" o superiori). Sempre a pagamento puoi avere un ruotino che infilano in una sacca che tieni dentro al bagagliaio, ancorato lateralmente con delle cinghie ( ) multimedia/Usb:solo se prendi il navigatore da millemila euro sono previste 1 porta SD (per la cartografia navigatore, quindi di fatto inutilizzabile) e 2 prese USB, 1 di ricarica dispositivi e l'altra solo per file multimediali. Tutte e 3 dentro al bracciolo anteriore. Presa 12v dentro al cassetto davanti al passeggero (che non è che puoi tenerlo aperto eh...) e nessuna prese per i posti dietro, nè USB nè 12v. Con i miei figli che ricaricano telefoni e tablet per guardare Netflix in viaggio sarei un disgraziato... Ricapitolando: ma che scelte di merda fanno? e la gente non si lamenta? io resto della mia idea: la triade alla fine è più competitiva sui segmenti E ...probabilmente se prendi un GLE 250d o un 350d alla fine, ha di base gli accessori che portano una serie GLC a costare 3-4000 euro in meno su 65.000. Idem probabilmente X5 e Q7 ... non parliamo della GLA: equipaggiata come serve ....costa come una GLE...o quasi.. A quel punto tanto vale andare di generalista..ok...non avrai "Il blasone" ...ma te la tirano dietro...pigli una Skoda Kodiaq col 2000 TSI probabilmente il conce ti fa trovare dentro anche Miss Cekia e la sorella carina e la cugina !!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 25, 2017, 11:04:50 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ricapitolando: ma che scelte di merda fanno? e la gente non si lamenta?
E pensa che è pure il suv piu venduto del segmento, davanti a q5, stelvio, xc60. E per questo motivo se lo fanno pagare senza particolari sconti.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 25, 2017, 11:21:02 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Il nuovo Q5, riguardo bagliaio e prese varie, è meglio. Vedo la mia come è strutturata Il problema del Q5 è che il bagagliaio è si potenzialmente più grande, soltanto che lo diventa facendo slittare i sedili posteriori in avanti (e rendendo praticamente impossibile il sedersi dietro). Meglio il GLC sotto questo punto di vista.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2017, 11:39:19 am |
|
rimango comunque sempre perplesso sul come siano ingegnerizzate alla cazzo, buttando cm senza pensare all'ottimizzazione. Ci volava poco nel GLC fare il fondo del bagagliaio che si spostava in basso come nella vecchia classe A
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2017, 11:39:48 am |
|
Il nuovo Q5, riguardo bagliaio e prese varie, è meglio. Vedo la mia come è strutturata infatti Audi da questo punto di vista è messa meglio
|
|
|
|
|
|