MRC |
|
|
Dicembre 17, 2017, 23:12:04 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Non ho capito se succede in frenate normali o quando interviene l'ABS. Comunque: spurgo BEN FATTO prima cosa. Poi metterla sul ponte a ragno e controllare bene scuotendo tutte le ruote (anche le posteriori, visto che è su). Se il fenomeno si presenta solo alcune volte, potrebbe esserci qualche elemento sospensivo allentato (sì, succede.... ) Poi le cose cha ha detto Mauring sono logiche. L'ABS mi pare l'ultima delle cose possibili. Ma fosse qualcosa di allentato lo sentirei spesso, non ogni 2 settimane Le frenate son normali a bassa velocità senza che intervenga l'abs
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2017, 23:13:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
piantala di guardare la ragazze in fuseaux che corrono a sinistra. Guarda avanti e vedrai che non lo fa piu. Sei vecchio come me, oggi li chiamano leggins
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 18, 2017, 00:19:07 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ma fosse qualcosa di allentato lo sentirei spesso, non ogni 2 settimane Le frenate son normali a bassa velocità senza che intervenga l'abs
Non è detto. Un silent block rovinato si fa sentire solo in determinate condizioni. Io un controllo sul ponte lo farei, bastano 10 minuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|