|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2017, 19:14:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in passato avevi fatto dichiarazioni assolutistiche su trasmissione e orientamento del motore... Fai tu... Certo ... non lo nego, il 190 CV ha l'Ultra, la rata leasing quella è, si fa di necessità virtù, tanto, tutto dritto e quattro VERO ce l'ho sempre quando e come voglio, potrei anche prender altro per lavoro, nel 2021 scade l'attuale contratto leasing Come del resto ho anche detto che storto e Haldex me li posso far passare per una TT Sportback, anzi, sarebbe attualmente la mia auto ideale « Ultima modifica: Luglio 01, 2017, 19:27:10 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2017, 21:05:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Lo so bene...per il momento e' cosi'....
Ora del 2021 ... se mi fan la TT SB bene, se fan cacate con le A4/A5, ci son sempre le A7
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 21, 2017, 17:00:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ora del 2021 ... se mi fan la TT SB bene, se fan cacate con le A4/A5, ci son sempre le A7 Altro che TT SB, devono fare la TT SB Allroad....(viva i nomi lunghi!) magari RS.... allora si che si ragiona
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 21, 2017, 17:08:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Capisco la fissa del fare le auto basse per farle consumare di meno....ma stiamo esagerando... 25 anni fa erano tutte intorno ai 14cm da terra minimi, ultimamente si tende a farle sempre piú rasoterra, ma le strade sono sempre quelle.
I primi di Luglio sono stato in vacanza in Sud Italia (Zona di Maratea - PZ), e con la A6 in altezza normale il primo giorno era un continuo grattare sotto (punta anteriore) immettendosi in alcune strade, parlo di strade normalissime asfaltate. Alla fine durante quasi tutta la vacanza ho tenuto l'auto in assetto rialzato (sospensioni pneumatiche) e problema risolto. Con la vecchia Audi 100 si andava ovunque senza mai avere dubbi (sbatto o non sbatto sotto??).
Penso sia anche per questo che i SUV si vendono sempre di piú...le strade sono sempre le solite, ma le auto normali le fanno sempre piú basse. Speriamo prima o poi ci sia un cambio di tendeza in questo senso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 24, 2017, 10:22:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il punto è che la gente vuole cose inutili che si scontrano con la realtà di tutti i giorni....
Da vent'anni a questa parte quando una casa se ne esce con un modello volutamente "basico", è stato un flop. Anche le superutilitarie in allestimento base vendono solo nelle flotte aziendali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2017, 10:33:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah secondo me a dacia e' andata molto bene con il duster, altrimenti (a sentimento eh, solo guardandomi in giro) le quote di mercato sarebbero irrilevanti.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 24, 2017, 10:57:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vero, ma anche Dacia da noi vende il suo "alto" di gamma e non le versioni base, che sono state tolte dal listino. Che poi l' "alto di gamma" Dacia sia l'allestimento intermedio di un costruttore europeo occidentale, è un'altra storia. Il Duster è un caso a sè, vende perchè è un SUV che costa meno degli altri, infatti anche i SUV di marchi asiatici vendono discretamente. Nessuno comprerebbe una berlina Greatwall, ma SUV e pickup si vendono.
La settimana scorsa in vacanza in Grecia mi hanno dato una C3 superbase che aveva specchietti e vetri manuali, niente radio, solo aria condizionata, airbag e chiusura centralizzata. Finiture interne ed esterne semplificate al massimo, persino i tappi in plastica sugli alloggiamenti dei fendinebbia e delle luci di marcia diurna a LED, sostituite da lampadine nornali. Il motore era il 1.2 aspirato, vibazioni a go-go ma tutto sommato si muoveva. Dubito che da queste parti ne venderebbero una.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|