|
781 Visitatori + 0 Utenti = 781
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2017, 20:01:33 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
La Giulietta? Cos'è una battuta? La 308 e la Golf dove le metti?
La golf mettitela dove vuoi...la 308 è bella, come anche la megane, ma sarò padrone di dire che mi piacciono di piu la giulietta e la classe a?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2017, 20:03:13 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Certo che l'educazione di certi elementi è proprio ammirevole.....per il resto quando il 1.5 Ford farà i volumi di vendita del 1.5 merda come lo chiami tu ne riparleremo, cioè mai
Ok quindi secondo il tuo geniale metro di paragone il 1.2 fiat è un motorone perche fa dei numeri di vendita pazzeschi mentre il v12 lamborghini fa cagare...tutto chiaro, fortuna che ci sono gli esperti su questo forum a tenere alto il livello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 24, 2017, 20:05:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si può dire ciò che si vuole sulla precedente classe A, ma l'attuale, anche se non particolarmente originale, è molto più piacevole e, mi pare, desiderata da giovani e donne in particolare. E poi, come biasimare MB che, senza sprecarsi a progettare una motorizzazione entry level, monta una unità che per quanto non faccia strappare i capelli, è di sicuro affidabile. Associato al brand e all'aura di esclusività che son stati capaci di mantenere, permette loro di conservare una bella quota di mercato del segmento C. Per cui, per quanto mi riguarda, il precedente trabiccolo monovolume, razionale, intelligente e bla, bla, bla può.anche restare confinato in un passato prossimo senza troppi rimpianti. Auguri ai coniugi Mifune!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2017, 20:38:17 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Moglie contentissima...che è la cosa principale
preparati ai "rumorini" e "schricchiolii" vari degli interni? hanno risolto la rumorosità delle sospensioni?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2017, 20:48:34 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
hanno risolto la rumorosità delle sospensioni?
Hanno risolto aumentando quella del motore.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2017, 20:48:41 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
preparati ai "rumorini" e "schricchiolii" vari degli interni? hanno risolto la rumorosità delle sospensioni? Si devo dire che con il restyling hanno migliorato tutte le pecche vecchie. Nessun tipo di rumore sulle strade e pavè milanesi ....vedremo poi avanti
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 24, 2017, 22:12:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Vabbe' ce l'hai da 3 minuti... Si può dire ciò che si vuole sulla precedente classe A, ma l'attuale, anche se non particolarmente originale, è molto più piacevole e, mi pare, desiderata da giovani e donne in particolare. E poi, come biasimare MB che, senza sprecarsi a progettare una motorizzazione entry level, monta una unità che per quanto non faccia strappare i capelli, è di sicuro affidabile. Associato al brand e all'aura di esclusività che son stati capaci di mantenere, permette loro di conservare una bella quota di mercato del segmento C. Per cui, per quanto mi riguarda, il precedente trabiccolo monovolume, razionale, intelligente e bla, bla, bla può.anche restare confinato in un passato prossimo senza troppi rimpianti. Auguri ai coniugi Mifune! per me la genialità del marketing MB è stata nel fare in modo che la clientela della/delle classe c precedenti non percepissero il downgrade, nonostante veramente importante, e continuassero ad essere loro clienti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2017, 22:46:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Vabbe' ce l'hai da 3 minuti... per me la genialità del marketing MB è stata nel fare in modo che la clientela della/delle classe c precedenti non percepissero il downgrade, nonostante veramente importante, e continuassero ad essere loro clienti!!! Non posso credere che dalla C siano passati alla A.....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 25, 2017, 00:07:29 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Guarda che il mondo reale vive fuori da questo ed altri forum tematici sull'auto... Di tutta una serie di fatti se ne frega... Basti guardare le pubblicità... Di riferimenti alla sportività, economia di gestione, affidabilità, etc. non ce ne sono quasi più... È tutto un bailamme di app, connessione ad internet, finiture...
In realtà anche qui non è molto diverso...
Ma questo è quello che chiede il pubblico, e le case vanno dietro ( tutte non si salva nessuna) Però se uno era abituato ad una C e sale su una A .... o è ubriaco oppure è impossible non vedere che è la metà ... anche se a presentartela in concessionaria è una modella di Victoria secrets
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 25, 2017, 08:28:00 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Ma questo è quello che chiede il pubblico, e le case vanno dietro ( tutte non si salva nessuna) Però se uno era abituato ad una C e sale su una A .... o è ubriaco oppure è impossible non vedere che è la metà ... anche se a presentartela in concessionaria è una modella di Victoria secrets
infatti io ho fatto il contrario da una A sono passato ad una C
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 25, 2017, 10:56:08 am |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Ok quindi secondo il tuo geniale metro di paragone il 1.2 fiat è un motorone perche fa dei numeri di vendita pazzeschi mentre il v12 lamborghini fa cagare...tutto chiaro, fortuna che ci sono gli esperti su questo forum a tenere alto il livello...
Ma cosa c'entra? Se il 1.5 Renault lo montano anche su Mercedes e Nissan mi sembra chiaro che sia un motore riuscito o tedeschi e giapponesi sono scemi? Il 1.5 Ford a parte sulla merenda e sulla Focus si vede altrove?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 25, 2017, 11:07:15 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Passi Mercedes....ma Nissan ovvio che monta il 1.5dci... sennò il 1.6 multijet è migliore perché oltre su Fiat viene montato anche da Alfa e Jeep (oltre che Suzuki)..o il 1.6 tdi VW che viene "comprato" da Audi Seat e Skoda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 25, 2017, 14:19:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non ho provato il 1.5 Renault, ma quello Ford è bocciato. Ha il range di utilizzo più ridotto di qualunque altro motore mai provato, col cambio manuale persino partire da fermo è un problema.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|