|
764 Visitatori + 0 Utenti = 764
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2017, 14:27:26 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Usare una macchina di 30 anni è SEMPRE un rischio. (...)
Ma io infatti ho scritto "se anche NON vuoi usarla". Cioè, nell'ipotesi del Mauring (prenderla, ripararla e rimetterla in vendita), può permettersi anche un fermo auto molto lungo, perché i costi fissi sarebbero zero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2017, 14:32:37 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mi sembra una cifra veramente alta.
E cosa vuoi che te le regalino le cabrio storiche ?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 14:35:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E cosa vuoi che te le regalino le cabrio storiche ? Se vuoi regalarmela ok. Non mi pare però questa una vettura con grosso interesse storico, ma magari mi sbaglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 03, 2017, 14:37:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io son mesi che provo a dar via la Golf GTI gpl, non sarà ASI ed è meno prestigiosa, ma trattative 0 di 0. E 2.500 € sono congrui, è ben messa
2500€ di una golf 4 GTI sono congrui? forse metà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2017, 14:39:05 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Non mi pare però questa una vettura con grosso interesse storico, ma magari mi sbaglio.
Infatti chiede 3000 euro, che è una miseria tutto sommato, mica 15000...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 03, 2017, 14:41:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Infatti chiede 3000 euro, che è una miseria tutto sommato, mica 15000...
Beh, miseria, oddio è una vettura con parecchi anni sul groppone, non so quanto km abbia, in più è una cabriolet, con tutte le possibili rogne e costi alla capotte. Inoltre, questa è a gpl?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2017, 14:43:57 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ragassi, non so se vi rendete conto, ma stiamo parlando di cifre corrispondenti ad un faro di un'auto nuova...
Sono ben spesi sia i 3000 del bmw che i 2500 della Golf del Walt.
Se preferite, per la stessa cifra vi danno una Punto di 12 anni.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2017, 14:44:29 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Sì, l'ha scritto che è a GPL. Per me, visto il genere (2.0 6 cilindri, 4 posti comodi, cabrio, già trentennale e iscritta ASI), con beneficio d'inventario per via dei problemi meccanici, 3000€ non è affatto una cifra eccessiva. Sarà che sono abituato a vedere quotazioni più che doppie per mezzi che, pur piacendomi, devo ammettere essere tecnicamente ben meno raffinati. « Ultima modifica: Luglio 03, 2017, 14:46:38 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2017, 14:45:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
2500€ di una golf 4 GTI sono congrui?
forse metà...
Non esagerare. Costa 1.600 solo l'impianto. Mica è sfinita, va benone....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2017, 14:45:58 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Beh, miseria, oddio è una vettura con parecchi anni sul groppone, non so quanto km abbia, in più è una cabriolet, con tutte le possibili rogne e costi alla capotte.
Inoltre, questa è a gpl?
Quindi, secondo te, le versioni cabriolet dovrebbero costare meno ? Giusto per capire l'idea che hai della valutazione di un'auto storica...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2017, 15:18:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ASI col GPL? ma non dovrebbero essere "originali" per essere storiche?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2017, 15:19:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma io infatti ho scritto "se anche NON vuoi usarla". Cioè, nell'ipotesi del Mauring (prenderla, ripararla e rimetterla in vendita), può permettersi anche un fermo auto molto lungo, perché i costi fissi sarebbero zero.
poi finisce che la usi! Non siamo fatti x guardarle le auto. ci piace portarle. Specie se figlie di un capriccio. Se penso a quanta pecunia abbiamo lasciato in famiglia ai meccanici, vien da piangere. Secondo me le rogne sono proporzionali all'invaghimento. L'unica volta che ho preso un'auto razionalmente, la RAV4, (pur avendo avuto io un'autostory per nulla eclatante) ho allontanato la categoria dei meccanici clamorosamente. E sono 8 anni suonati di solo cambio batteria, qualche lucina e tagliandi di routine. BMW? Vacca boia....che bagno di sangue con emorragia....MB? Fuso guarnizione testa della E 250 con danni a venire. A4 Avant 140cv? Fuso motore. 323ci? Fuso motore. 530d F10? Rotta catena distribuzione, motore nuovo. 525tds/530 E60/730d? Calvari. MB CLK 270? 10.000€ tra centralina e resto. CLS 350 del cognato? Un trattore inguaiato fin sopra la capote, la tengono finchè respira. E220 cdi suocero? Carro attrezzi mon amour, persino nel garage interrato son dovuti andare a raccattarla: elettronica kaputt... auto con 120k km.! E altro che ora sfugge. Ma in tutto questo c'è del buono: negli anni si sono potute testare un mucchio di auto sostitutive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2017, 15:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ASI col GPL? ma non dovrebbero essere "originali" per essere storiche?
certo che si. Prima della certificazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2017, 15:22:38 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ASI col GPL? ma non dovrebbero essere "originali" per essere storiche?
In Italia ? Fanno ASI qualsiasi catorcio. Comunque non c'è nessuna norma che vieti ad un'auto trasformata a gas di essere certificata ASI.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|