|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 06, 2017, 14:41:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Un po'ottimistico come punto di pareggio
Se confronti una Opel Rekord Diesel del 1973 (a trovarla) con una Insigna a benzina, il punto di pareggio lo raggiungi e superi anche se fai 1 km l'anno, visto che tra le due ci sono almeno 30 mila Euro di differenza nel costo di acquisto. Battute a parte, io sono convinto appunto che il Diesel non sparirà ma tornerà ad essere il motore dei grandi viaggiatori, gente che viaggia principalmente in autostrada (dove l'ibrido serve a poco, la nostra Auris aziendale in autostrada viaggia sui 12 -13 km/l e l'elettrico è improponibile) e che se ne frega dei blocchi perchè nel giro di pochi anni porta la vettura a chilometraggi da rottamazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2017, 15:27:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^
Due ore per una buona cena (3 portate e assaggi iniziali) e quattro chiacchiere mi pare il minimo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2017, 16:14:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si, porca eva, troppa gente per le strade: questo comporta inquinamento e sbattimento di balle a chi deve lavorare. Se aumenti le tasse, puoi tranquillamente ridurre il numero di persone che prendono la macchina per sfizio, riducendo l'inquinamento e riducendo lo sbattimento di zebedei per quelli che effettivamente devono lavorare e non andare a farsi le vasche al centro commerciale. Il tutto senza inventarsi soluzioni palliative come macchine da 3 tonnellate col recupero di energia in frenata.
mi pare che tu abbia una o più auto, nonostante il posto fisso... 15000€ di bollo/anno!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2017, 16:32:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2017, 16:34:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
2040.... mi sta bene !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 06, 2017, 16:52:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Chissenefrega della vendita, basta che permettano la circolazione.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 06, 2017, 17:15:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi pare che tu abbia una o più auto, nonostante il posto fisso... 15000€ di bollo/anno!!!!
Ma veramente sono l'unico che pensa che ci siano troppe macchine in giro?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 06, 2017, 17:20:10 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E ce ne sono troppe anche posteggiate !!
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 06, 2017, 19:18:04 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
^
Due ore per una buona cena (3 portate e assaggi iniziali) e quattro chiacchiere mi pare il minimo ...
Saranno oltre 350km , e se avessi avuto un elettrica non ci sarei arrivato a cena!!!! e poi arrivavo da arezzo , sicuramente non avrei avuto il 100% di carica!!!!!! Al limite potrebbero inventare delle power bank giganti da mettere nel bagagliaio (usti che ideona adesso la brevetto!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2017, 07:12:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che il tuo "problema" sia che pensi che tutti ne possano fare a meno, purtroppo non è così per orari, esigenze familiari, scarsità mezzi pubblici sulla tratta, problemi fisici etc etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 07:29:55 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Formigoni è emigrato da quelle parti? Che ci siano troppe automobili, è chiaro. L'automobile è largamente sottoutilizzata. Poi è altrettanto chiaro che non tutti possono rinunciarvi, anche se la usi poco, ma quella volta che ti serve non puoi farne a meno, sei costretto comunque ad avercela.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2017, 12:04:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Credo che il tuo "problema" sia che pensi che tutti ne possano fare a meno, purtroppo non è così per orari, esigenze familiari, scarsità mezzi pubblici sulla tratta, problemi fisici etc etc etc
Tutti magari no, ma anche secondo me c'è un sacco di gente che potrebbe farne a meno, specie per brevi tratte. C'è gente che prende la macchina per fare 20 metri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|