|
1003 Visitatori + 0 Utenti = 1003
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 06, 2017, 10:28:08 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Un vecchio rimbecillito ha deciso di sbucare da una laterale in allegria. Non gli ho detto niente perché c'era già la moglie che lo stava coprendo di insulti e gestacci. Meno male che avevo una macchina nuova bassa con assetto da pista e aiuti elettronici, altrimenti chissà come me la sarei cavata con un fuoristrada di 20 anni fa. (notare i riflessi da Vettel del nonno mauring che ha sterzato ancora prima che la macchina si immettesse, altro che computers ! )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2017, 11:01:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me pare il test del bradipo piu' che quello dell'alce Bravo pero' per aver intuito in anticipo la cazzata del cazzone
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 06, 2017, 11:10:30 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma facevi veramente i 50 ? dalla ripresa sembra tu andassi di più...falsa parecchio la cam ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 06, 2017, 11:31:28 am |
|
ma facevi veramente i 50 ? dalla ripresa sembra tu andassi di più...falsa parecchio la cam ....
Da quello che mi ricordo, ad occhio avrò fatto i 60 reali, non di piu'. Credo sempre piu' che la telecamera sia moooolto utile. Ovvio che ho fatto quella manovra perché non veniva avanti nessuno, altrimenti mi sarei tenuto forte e l'avrei preso in pieno sterzando, anzi, un po' a destra per non rimbalzare nella corsia opposta e rischiare un frontale. E' quello il rischio prendendolo di lato.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 06, 2017, 11:55:24 am |
|
A parte la velocità (falsata dalla telecamera, sembra sempre di andare a 200 all'ora) , comunque, non è che la Jeep fosse invisibile o nascosta da una curva, eh...
Mi si vedeva da ben lontano.
Non ha proprio guardato e non ha minimamente frenato.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 06, 2017, 13:17:06 pm |
|
Si, non credo neanch'io che sarebbe mai stato un incidente con serie conseguenze, neanche in moto, però una bella botta e una scocciatura enorme.
Naturalmente a patto di essere sempre attenti.
Se uno cinciona col telefono o col touch screen dell'auto allora si che sono dolori, perché non sterzi e non freni, lo prendi secco, rimbalzi a sinistra e probabilmente vai pure in fosso. A 60 la botta non è assolutamente male...
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 10, 2017, 16:29:27 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2017, 17:31:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si, non credo neanch'io che sarebbe mai stato un incidente con serie conseguenze, neanche in moto, però una bella botta e una scocciatura enorme.
Naturalmente a patto di essere sempre attenti.
Se uno cinciona col telefono o col touch screen dell'auto allora si che sono dolori, perché non sterzi e non freni, lo prendi secco, rimbalzi a sinistra e probabilmente vai pure in fosso. A 60 la botta non è assolutamente male...
a volte non è neanche necessario cincionare col telefono... penso che a tutti capiti di guardare un cartello stradale, magari buttare un occhio al panorama, etc. etc. A 60, un imbecille che ti occupa la carreggiata in quel modo può essere un bel problema... fosse entrato in strada 2/3 secondi più tardi, magari... Venerdì tornando da Amalfi, ero sui 45, da una curva cieca mi sbuca un podista e di fronte avevo un furgone che procedeva spedito nella sua corsia... personalmente ho puntato il furgone, sperando che mi andasse bene... e per fortuna così è stato... il mennea de noartri ha avuto a che dire, sono tornato indietro e sono andato a verificare i suoi desiderata... era talmente sfinito, visto il caldo, la sua età (avrà avuto sui 55), il tratto in salita, che non sono neanche riuscito a capire cosa volesse... mi ha stretto la mano e se n'è andato... ma lì sarebbe bastato uno starnuto, per fare un disastro... « Ultima modifica: Luglio 11, 2017, 09:17:22 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|