|
917 Visitatori + 0 Utenti = 917
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 07:36:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se fosse la mia macchina, non mi farei nemmeno la domanda. Infatti non me la sono fatta nemmeno quando mi sono entrati nella portiera della Lupo. Portiera nuova e via andare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2017, 08:10:40 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Phormula dipende da quanto sei veramente premium
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 08:15:18 am |
|
Phormula dipende da quanto sei veramente premium
Io vedo sempre più automobilisti premium che sono very pezzent inside. Ricordo ancora la scenata dal concessionario, 50 mila Euro di macchina e pianti una scenata urlando davanti a tutti perchè l'olio longlife (che cambi ogni 30 mila km o due anni) costa 20 Euro al litro?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 07, 2017, 08:50:17 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Portala da un tirabolli serio e non da un carrozza che fa monta-smonta
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 07, 2017, 15:26:35 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2017, 15:38:42 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io vedo sempre più automobilisti premium che sono very pezzent inside.
Ricordo ancora la scenata dal concessionario, 50 mila Euro di macchina e pianti una scenata urlando davanti a tutti perchè l'olio longlife (che cambi ogni 30 mila km o due anni) costa 20 Euro al litro?
I concessionari Premium devono chiudere tutti... il mio collega ha bocciato con la mini, 10mila euro di preventivo di carrozzeria (non son neanche scoppiati gli airbag)...Autocrocetta non ha fatto un euro di sconto, abbiamo dovuto pagare la fattura intera per ritirare la macchina perchè non aspettano il rimborso dell'assicurazione...han consegnato ieri la macchina e non hanno neanche tolto i graffi sul paraurti dietro (bastava un po' di pasta abrasiva...), han cambiato dischi e pastiglie posteriori mentre erano li e non hanno avvisato che la fattura era a parte oltre ai 10k euro già saldati (e ci stava per carità, ma ditelo cazzo) così abbiamo dovuto aspettare mezzora in concessionaria che arrivasse sua sorella con la carta di credito aziendale per pagare e poter ritirare la macchina (auto intestata alla ditta ovviamente)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 16:34:48 pm |
|
Appunto, vuoi la megaconcessionaria acciaio e vetro, con il salottino con le poltrone in pelle umana, l'accettatore che ti riceve con il camice bianco che manco un chirurgo prima di entrare in sala operatoria... poi magari vien fuori che ogni 100 Euro incassati, metà vanno a coprire costi per cose di cui si potrebbe fare a meno.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2017, 16:38:45 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io vorrei una concessionaria che invece di avere la figa in accettazione che fa una cosa, la tipa alla cassa, il supercapo meccanico, il meccanico che si occupano in 4 di una macchina e non si parlano fra di loro avessero due soli cristi che lavorano con professionalità e non facciano perdere tempo e soldi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2017, 16:53:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io vorrei una concessionaria che invece di avere la figa in accettazione che fa una cosa, la tipa alla cassa, il supercapo meccanico, il meccanico che si occupano in 4 di una macchina e non si parlano fra di loro avessero due soli cristi che lavorano con professionalità e non facciano perdere tempo e soldi...
...o perlomeno che la figa alla cassa si desse davvero da fare!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 17:00:19 pm |
|
...o perlomeno che la figa alla cassa si desse davvero da fare! Nel qual caso vedresti la clientela esaltare la scarsa affidabilità della propria vettura...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 17:03:10 pm |
|
Il problema è che per le case oggi il cliente non deve parlare assolutamente con il meccanico ma solo consegnare le chiavi ad un un accettatore specializzato in supercazzole prematurate e poi accomodarsi alla cassa, se ficcasse il naso in officina, potrebbe scoprire cose che noi umani...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2017, 17:49:55 pm |
|
Vivete in posti veramente strani Siamo nell'Unione Europea (per il momento)
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 08, 2017, 01:14:20 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
I concessionari Premium devono chiudere tutti... il mio collega ha bocciato con la mini, 10mila euro di preventivo di carrozzeria (non son neanche scoppiati gli airbag)...Autocrocetta non ha fatto un euro di sconto, abbiamo dovuto pagare la fattura intera per ritirare la macchina perchè non aspettano il rimborso dell'assicurazione...han consegnato ieri la macchina e non hanno neanche tolto i graffi sul paraurti dietro (bastava un po' di pasta abrasiva...), han cambiato dischi e pastiglie posteriori mentre erano li e non hanno avvisato che la fattura era a parte oltre ai 10k euro già saldati (e ci stava per carità, ma ditelo cazzo) così abbiamo dovuto aspettare mezzora in concessionaria che arrivasse sua sorella con la carta di credito aziendale per pagare e poter ritirare la macchina (auto intestata alla ditta ovviamente)
imho torniamo a parlare del caso per caso. alle volte non è cosi, alle volte lo è. imho è fondamentale la conoscenza, tecnica in primis, secondo dell'officina stessa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|