Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Con la kuga dovevo fare il tagliando ogni anno: ne ho fatti due al costo unitario di ca. 270/280 €. Suppongo che il 3 o 4 anno il tagliando sarebbe stato più consistente quindi più caro quindi costo in 4 anni minimo 1100€, quasi certamente di più. Con la bmw è ogni 2 anni: l'ho portata stamattina a fare il primo e il tizio mi dice che il tagliando sarebbe costato 300€, poi l'anno prossimo sostituzione olio freni 60 € e quello dopo (4 anno) tagliando da circa 580 €. Totale in 4 anni 940 € cioè 160 in meno di kuga come minimo, ma probabilmente risparmio ancora maggiore. Senonche' mi ha offerto una specie di abbonamento per tagliando di oggi, olio freni anno prossimo e tagliando maggiorato fra 2 anni per un totale di 550 anziché 940. Naturalmente da pagare subito. L'offerta mi è sembrata molto interessante e quindi ho accettato. Praticamente in 4 anni spenderò metà o probabilmente meno della metà che con la kuga.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)