|
865 Visitatori + 0 Utenti = 865
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 10, 2017, 14:27:11 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
intanto comincerei col capire se deve essere SUV col 4x4 o se è un problema simile a quello del collega di MRC che voleva la seduta alta per problemi di schiena.
poi se deve essere SUV da bar ...quindi BMW Audi e cose simili ..oppure no..
perché se deve essere SUV da lavoro e stop...allora anche un 500X o , ancor meglio se ci si vuole distinguere, un Renegade ... bastano
oppure un nuovo Compass 140 cv con su lo ZF-9 ....niente urea ...cambio al top...
il compass ha consegna molto lunga , oltre a q2 anche se ci darebbero una sostitutiva nessuna esigenza di 4x4, immagine un po' si. 500x e renegade valutate , ma le trovo un po' piccole e forse scomode in autostrada. comunque nlt non ufficiale delle case, ma ditta specializzata. ci sono differenze di canone spaventose a parita di coperture.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 10, 2017, 15:08:47 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Guarda sulla tiguan ho il dsg 7 marce ultima versione e trovo che rispetto ai precedenti DSG 6/7 marce che ho avuto ed al powershift 6 della kuga è molto migliorato ed a sensazione onestamente non ci trovo nessuna differenza rispetto allo ZF8 che ho sulla 220i. Chiaramente i miei giudizi e sensazioni valgono quel che valgono a causa dei pochi km che faccio annualmente..... so che non sei uno da pista ma il 180cv benzina in accoppiata al dsg come va? Il motore ha anche un carattere sportivo o il tutto va bene solamente per andare da A a B in scioltezza?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 10, 2017, 17:19:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
3008 ... bella, spaziosa e tradizionalmente comoda (sedili notevoli).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
3008 ... bella, spaziosa e tradizionalmente comoda (sedili notevoli).
Concordo. 3008 IMHO sarebbe un gran bell'acquisto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 10, 2017, 18:28:15 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
so che non sei uno da pista ma il 180cv benzina in accoppiata al dsg come va? Il motore ha anche un carattere sportivo o il tutto va bene solamente per andare da A a B in scioltezza?
Il motore 180 cv trovo che tira decisamente bene e va benissimo col DSG. Cosi' a occhio direi che hanno grosso modo le stesse prestazioni in accelerazione del 220 cabrio, e secondo me se vuoi viaggiare "allegro" di potenza ne hai ampiamente a sufficienza, d'altronde a sensazione accelera come la 220i. E anche secondo i dati dichiarati lo 0/100 lo fanno entrambe in 7.7 sec. Certo, se volessi fare lo sportivo su uno dei tanti colli che frequento abitualmente, il 220i sarebbe più adatto, ma questo a causa della diversa tipologia di macchina, non a causa della potenza del motore.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2017, 12:12:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
molto out sider audi q2
per fortuna
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2017, 12:50:14 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
oggi entro sera si sceglie
Per fortuna.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2017, 21:39:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
in netta pole position x1 autom. buZiness 150cv bianca
molto out sider audi q2
ps x1 nuovo my con navigatore touch screen, pure loro hanno cambiato idea...
Sono comodi e ti danno sicurezza, ma preparati a consumi e costi di gestione più alti rispetto ad una berlina o sw.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 23, 2017, 21:58:23 pm |
|
Sono comodi e ti danno sicurezza, ma preparati a consumi e costi di gestione più alti rispetto ad una berlina o sw.
Sarà a net,quindi mi interessano i consumi. Spero di vedere i 16 km it nel ns uso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2017, 00:50:29 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sarà a net,quindi mi interessano i consumi. Spero di vedere i 16 km it nel ns uso.
Io me li sogno i 16 ....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2017, 07:53:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Oltre ai km io speravo nella rilevazione del modello base barbone + due optional che giustificano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 24, 2017, 10:13:57 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
in netta pole position x1 autom. buZiness 150cv bianca
molto out sider audi q2
ps x1 nuovo my con navigatore touch screen, pure loro hanno cambiato idea...
x1: lo sai che è ukl? barbon inside
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 24, 2017, 10:21:40 am |
|
x1: lo sai che è ukl? barbon inside
certo e pure monta l'aisin se non sbaglio. è che quel che passa il convento è quello (si parla di 580 + iva mensili nlt) x3 troppo costoso e grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|