Direi!
Anche perché se il parametro è che una Boxster/Cayman da 265cv è un paracarro, allora rimangono solo le supercar.
Io la trovo una vettura fantastica e ben riuscita; certo, la "S" va meglio (sopratutto dove si possono sfruttare tutti i cavalli), ma questa è una ovvietà, ma la 2.7 ha già ottime prestazioni.
A volte, e non è riferito a te Luca, mi pare che si perda il senso della misura qui dentro.
Tra l'altro le ultime 6 cilindri suonano veramente bene!
Sarà il fatto che l'autotelaio (è 991-981) merita tanti cv in più, la 265 pare veramente sottotono , sia chiaro non parliamo di una seg B a metano, ma parametrando anche i costi non è cosi divertente.
COmoda si , polivalente si , veloce pure , ma divertente no.
SI le 6 cil specie col pse , suonano meglio di queste turbo, che purtroppo ancora non ho provato, e ne ho viste pure molto poche in giro.