|
alura |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:02:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho, vediamo, ho ancora qualcosina di autonomia... son curioso di sapere come si consumano ma direi che non c'e' tempo.
In ogni caso, come dicevo, vorrei qualcosa di meno estremo, piu' adatto ad un uso misto, con un occhio di riguardo al bagnato. Quest'anno voglio bloccare l'assicurazione solo dicembre/gennaio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:03:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
^ ^ ^ in termini di agilità, hai mai provato le metzeler rennsport ? io, passando dalle dunlop qualifier alle metzeler sono rimasto come te! la moto sembrava "cadere" nelle curve Non sulle mie moto, è probabile che le abbia provate su quelle di qualche amico ma non ne sono sicuro. Dunlop generalmente fa anteriori molto "piantati", che danno sicurezza (ricordo che le Qualifier II erano anche piuttosto agili però).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2015, 10:24:08 am |
|
son curioso di sapere come si consumano ma direi che non c'e' tempo.
Nel migliore dei casi, non credo che arriverò a 1000km prima della pausa invernale... Mi aspetto un consumo simile a quello delle DR2. O se anche fosse leggermente superiore, andrebbe comunque bene visto il costo (come dicevo, ho speso 165€ per la coppia, montaggio incluso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2015, 10:56:00 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Bho, vediamo, ho ancora qualcosina di autonomia... son curioso di sapere come si consumano ma direi che non c'e' tempo.
In ogni caso, come dicevo, vorrei qualcosa di meno estremo, piu' adatto ad un uso misto, con un occhio di riguardo al bagnato. Quest'anno voglio bloccare l'assicurazione solo dicembre/gennaio
allora prendi metzeler, sul bagnato, non pioggerella, ma tanta acqua, sono favolose, a momenti son più tranquillo con la pioggia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2015, 16:07:29 pm |
|
Stamattina giretto di 150km circa per provare le "famose" Mitas. Alla fine, confermo che vanno bene almeno quanto le Rosso II, sicuramente non peggio, con un risparmio di 60-70€ (butta via...). Se anche la durata sarà adeguata, si confermeranno un vero affare. Vedremo... Nel frattempo, quanto a comportamento, posso consigliarle senz'altro. L'amico che era con me, adesso monta le Metz M7rr e ne parla benissimo (sempre rispetto alle precedenti Pirelli), probabilmente le proverò anche io al prossimo cambio sul CB. « Ultima modifica: Settembre 26, 2015, 16:09:26 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2015, 09:18:37 am |
|
Ma sai che stavo pensando di cambiarle tutte e due e tenermi l'anteriore di scorta... forse ha piu' senso cambiarlo quando mi finisce quello nuovo...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2015, 09:22:21 am |
|
Hai ragione ! In prigione !!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2015, 10:05:59 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma dietro sei gia slick? Se la usi come scooter per l inverno prenderei in considerazione di tirare alla mortr la posteriore e cambiare a primavera tutte e due
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2015, 10:07:03 am |
|
Ma dietro sei gia slick? Se la usi come scooter per l inverno prenderei in considerazione di tirare alla mortr la posteriore e cambiare a primavera tutte e due
Temo di essere già oltre la saggezza...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2015, 14:02:59 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma sai che stavo pensando di cambiarle tutte e due e tenermi l'anteriore di scorta... forse ha piu' senso cambiarlo quando mi finisce quello nuovo... comprati anche un cerchio, così te la puoi portare dietro e cambiarla se buchi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2015, 09:46:00 am |
|
Stamattina giretto di 150km circa per provare le "famose" Mitas. Alla fine, confermo che vanno bene almeno quanto le Rosso II, sicuramente non peggio, con un risparmio di 60-70€ (butta via...). Se anche la durata sarà adeguata, si confermeranno un vero affare. Vedremo... Nel frattempo, quanto a comportamento, posso consigliarle senz'altro.
Se può servire... stamattina l'asfalto era parecchio bagnato, e tutto sommato si va, anche con queste Mitas, perlomeno ad andatura tranquilla (avevo letto che erano pessime). Forse l'anteriore non dà la confidenza di altre gomme (non la dà nemmeno sull'asciutto, se è per quello, però sta lì), ma non l'ho sentito scappare. Dal posteriore nessun problema. Nel complesso le trovo passabili, anche sul bagnato. A maggior ragione se devi montare solo la posteriore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|