|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 04, 2017, 09:53:41 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
siamo ormai e da anni oltre la umana comprensione
come già detto, secondo me, essendo ormai tutte le auto praticamente equiparabili come dotazioni, tenuta di strada, motorizzazioni, ecc l'unica cosa su cui puoi far leva per "avere di più" è pagarla di più.
E quindi assistiamo a un 520 che costa come un trilocale, così che tu possa dire di avere un'auto di 5 metri, con motore 2.0 4 cilindri diesel, con tanta roba multimediale dentro che è uguale a una Mazda che ha gli stessi accessori e forse più ma perlomeno costa il doppio, altrimenti cosa altro ti rimarrebbe da sottolineare per i vicini di casa e gli amici al bar?
Azz non ti riconosco piu'...hai finalmente visto la luce??...........Ma tu non eri quello che mi sfotteva la Challenger che presi in affitto?? « Ultima modifica: Settembre 04, 2017, 10:47:34 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2017, 11:18:21 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Azz non ti riconosco piu'...hai finalmente visto la luce??...........Ma tu non eri quello che mi sfotteva la Challenger che presi in affitto??
io sfotto solamente le auto brutte per esempio la mazda Cx-5 costa il giusto, è bella grande ma ha motori fiacchi e cambi vecchi, quindi non è comuqnue comprabile Il Q5 pur avendo dotazione consona costa troppo ed è brutto Il GLC è bello ma poco intelligente il Macan è bello a prescindere, nonostante il prezzo lo prenderei (se li avessi) ecc per assurdo l'auto che adesso mi stimola di più è proprio la giulia, quindi come vedi non guardo troppo il marchio ma vado di volta in volta su ciò che mi piace al momento
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2017, 11:25:50 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
per assurdo l'auto che adesso mi stimola di più è proprio la giulia, quindi come vedi non guardo troppo il marchio ma vado di volta in volta su ciò che mi piace al momento
Prenditi la Giulia....così è la volta buona che insegni alla moglie che 34466 scarpe e 34567893235 vestiti in vacanza non servono
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 04, 2017, 20:47:44 pm |
|
io sfotto solamente le auto brutte per esempio la mazda Cx-5 costa il giusto, è bella grande ma ha motori fiacchi e cambi vecchi, quindi non è comuqnue comprabile Il Q5 pur avendo dotazione consona costa troppo ed è brutto Il GLC è bello ma poco intelligente il Macan è bello a prescindere, nonostante il prezzo lo prenderei (se li avessi) ecc
per assurdo l'auto che adesso mi stimola di più è proprio la giulia, quindi come vedi non guardo troppo il marchio ma vado di volta in volta su ciò che mi piace al momento
Veramente ne sfottevi i contenuti...comunque...meglio cosi', piu' razionalita' e meno attenzione alla foffa... In SUVlandia, un modello dagli ottimi contenuti e' il Ford Edge....da queste parti c'e' chi lo ha soprannmominato il "il Macan dell'uomo della strada" o, piu' malignamente, "il Macan dei poveri" per via del marcato piacere di guida rispetto ad altro barattolame simile...in Italia, in versione Vignale, con tutto ed ancora di piu', plancia e pannelli porta rivestiti in pelle, etc... viene via a non meno di 20.000 euro meno di altri SUV premium di pari segmento (neanche full optional e la differenza e' ancora maggiore con il Macan)...da prendere in considerazione se ti interessa un'auto di quella categoria. « Ultima modifica: Settembre 04, 2017, 21:34:48 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2017, 21:21:17 pm |
|
Prenditi la Giulia....così è la volta buona che insegni alla moglie che 34466 scarpe e 34567893235 vestiti in vacanza non servono il problema non è la moglie, è la figlia!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2017, 21:22:50 pm |
|
Veramente ne sfottevi i contenuti...comunque...meglio cosi', piu' razionalita' e meno attenzione alla foffa...
In SUVlandia, un modello dagli ottimi contenuti e' il Ford Edge....da queste parti c'e' chi lo ha soprannmominato il "il Macan dell'uomo della strada" o, piu' malignamente, "il Macan dei poveri" per via del marcato piacere di guida rispetto ad altro barattolame simile...in Italia, in versione Vignale, con tutto e di piu', plancia e pannelli porta rivestiti in pelle, etc... viene via a non meno di 20.000 euro meno di altri SUV premium di pari segmento (differenza ancora maggiore con il Macan)...da prendere in considerazione se ti interessa un'auto di quella categoria.
per adesso mi interessa tutto e niente... sono in uno di quei momenti in cui non mi piace niente in particolare
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 04, 2017, 21:37:44 pm |
|
per adesso mi interessa tutto e niente... sono in uno di quei momenti in cui non mi piace niente in particolare
In questo abbiamo al momento qualcosa in comune....per il prossimo giro sono indeciso tra superberlina o supersportiva + auto da due lire per uso da tutti i giorni o GT due porte comoda...ma ancora ho un po' di tempo per decidere, la mia auto ha appena compiuto 3 anni a Settembre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|