|
921 Visitatori + 1 Utente = 922
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 05, 2017, 07:54:03 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La TT RS immagino non ti piaccia. E allora credo anche io che Porsche resti l unica opzione, forse forse Jaguar. La Camaro 6.2 non ne parliamo....
TTRS no per carità... In effetti è così... Al momento 991, poi Jag e anche R8, sebbene non abbiano i due strapuntini
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2017, 08:30:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Maserati granturismo??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 05, 2017, 08:54:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Maserati granturismo??
Quoto. In versione S. La trovo bellissima e suona da paura.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Agosto 05, 2017, 11:55:06 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
@Simone78: pensi di averla trovata manchevole alla luce di tue esperienze automobilistiche molto sopra la media o pensi che risulti un po' scialba anche a un utente medio come il sottoscritto? Per capire, quale auto hai in mente come "entry level" dotata di cattiveria e spunto adeguati? Grazie!
Sauron, come scrivevo la mia e' una valutazione ex post, per cui sicuramente un po influenzata dalle macchine che ho avuto dopo. Detto questo, pur essendo una macchina bellissima sono dell'idea che dopo qualche migliaia di km inizi a pensare a "what's next". E' anche vero che di alternative ce ne sono pochissime Se ti serve una 2+2 la Continental GT non te la consiglio, a meno che tu non voglia una macchina VERAMENTE diversa, di fatto una berlina molto potente e veloce a due porte. Anche in questo caso parlo per esperienza diretta. Nissan GT-R non mi e' piaciuta (solo testata). Potrebbero esserci delle Aston di qualche anno, ma non sono un amante del marchio per cui... Se invece i due posti possono andare bene (e dalle altre auto che hai in garage mi verrebbe da pensare di si), io forse andrei su una cayman/ boxster GTS. Lo so, rispetto ad una 991 e' generalmente considerato un downgrade, ma quando le ho provate mi sono piaciute moltissimo. Secondo me hanno più' cattiveria rispetto a 991S e immagino ce ne si possa stancare meno facilmente. Altrimenti, lasciando stare Porsche forse un C coupe' 63 AMG, ma temo in italia costi un delirio di tasse... Anche in questo caso macchina diversa, ma motore alquanto godurioso.
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 05, 2017, 12:36:35 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ma la granturismo è più grossa della mustang, e poi ha un pò l'immagine di auto da tardone. i sedili dietro son abbastanza umani ma non hanno praticamente il finestrino. rispetto alla boxster sarebbe come salire su un camion, probabilmente anche come guida.
la jaguar mi pare che si veda poco in giro, almeno un pò di originalità. per avere 2 posti una macchina secondo me interessante e conveniente è la corvette. invece una che si compra bene è la sl400 ed sl500 le poche che capita di vedere son sempre in ottimo stato
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2017, 15:00:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Granturismo non la definirei da tardone, poi specie la S ha un sound epico E ha 4 posti quasi veri Dinamicamente non può essere una Cayman ma ne parlano molto bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2017, 14:19:38 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io aspetterei la prossima M2 CS col motore della M3/M4 sarà un bel mezzo, comodo, abbastanza spazioso e velocissimo
Costerà sicuramente 50k euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 06, 2017, 16:10:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Costerà sicuramente 50k euro Magari anche solo 48k poi dovrai mettere i soliti 55k di accessori per avere i vetri elettrici
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 06, 2017, 21:06:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
TTRS no per carità... In effetti è così... Al momento 991, poi Jag e anche R8, sebbene non abbiano i due strapuntini
La TT, dietro, è "purtroppo" omologata per altezze fino a 1.45 m ... ora ci starebbero, ho testato , tra due anni, o già l'anno prossimo, mi metterebbero i piedi sotto le narici ... figurarsi tra tre o quattro Certo che il 5 cilindri ha sempre il suo fascino, anche posizionato innaturalmente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 07, 2017, 08:19:30 am |
|
Magari anche solo 48k poi dovrai mettere i soliti 55k di accessori per avere i vetri elettrici Piu che altro l'M2 liscia parte da 65000 euro...questa fantomatica versione cs col motore m3 passerebbe di slancio i 100k...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 07, 2017, 09:27:19 am |
Visitatore, , posts |
|
La TT, dietro, è "purtroppo" omologata per altezze fino a 1.45 m ... ora ci starebbero, ho testato , tra due anni, o già l'anno prossimo, mi metterebbero i piedi sotto le narici ... figurarsi tra tre o quattro Certo che il 5 cilindri ha sempre il suo fascino, anche posizionato innaturalmente Perchè il motore trasversale, su una macchina che è a trazione anteriore o 4 ruote motrici, sarebbe innaturale? Quando usci la Mini, e poi anche la Cx per macchine più grandi, con il motore trasversale nessuno si stracciò le vesti. Migliore distribuzione dei pesi, migliore abitabilità, qualche limite solo per per lo spazio per le ruote anteriori con conseguente maggior diametro di volta, ma su una TA già ci sono altri limiti in questo senso. Su una TP, certo che sarebbe innaturale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Agosto 07, 2017, 19:47:15 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Piu che altro l'M2 liscia parte da 65000 euro...questa fantomatica versione cs col motore m3 passerebbe di slancio i 100k...
Mi dicono intorno ai 90, almeno da queste parti Personalmente non ci penserei un secondo rispetto alla M4
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 07, 2017, 21:04:01 pm |
|
Mi dicono intorno ai 90, almeno da queste parti
Personalmente non ci penserei un secondo rispetto alla M4
Mettici il navi e la pelle e sei a 100... comunque io prenderei la m2 piuttosto che la m4 senza alcun dubbio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|