|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 07, 2017, 07:59:17 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
i mondiali si perdono anche così (nel caso di Rossi, Dovizioso e Vinales).. oppure possiamo dire che i mondiali si vincono anche così (nel caso di Marquez).. Vabbè, forse Marquez, nella sfortuna di aver montato una morbida rain è stato costretto a rientrare ai box per il cambio moto al 1° giro (e qui ha avuto un colpo di fortuna), ma gli altri non hanno voluto prendere rischi e hanno preferito continuare a girare con le rain, nonostante Marquez girava 10 secondi più veloce degli altri.. e come la solito Marquez ha avuto ragione.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 07, 2017, 08:17:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Passi rientrare un giro dopo, passi due...ma tre è veramente da criminali...non cambiava molto, al massimo potevano giocarsi il podio con pedrosa e vinales
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2017, 09:53:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sicuramente MM ha avuto il culo di fare un errore che lo ha costretto a rientrare,ma ha avuto la capacità di guidare con le slick prendendosi dei rischi e dimostrando che guida con le palle sul serbatoio Onestamente box Yamaha è Ducati sono imbarazzanti nel flag to flag, così come sono imbarazzanti i piloti che non decidono
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Agosto 07, 2017, 20:41:01 pm |
|
Sicuramente MM ha avuto il culo di fare un errore che lo ha costretto a rientrare,ma ha avuto la capacità di guidare con le slick prendendosi dei rischi e dimostrando che guida con le palle sul serbatoio Onestamente box Yamaha è Ducati sono imbarazzanti nel flag to flag, così come sono imbarazzanti i piloti che non decidono
possiamo dire che ieri non ha vinto Marquez, ma hanno perso gli altri..... Marquez a questo punto non deve fare altro che amministrare il suo vantaggio.... senza strafare... io avevo puntato su Vignales per il mondiale di quest'anno, ma comunque ho azzeccato che sarebbe stato uno spagnolo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 08, 2017, 10:42:39 am |
|
possiamo dire che ieri non ha vinto Marquez, ma hanno perso gli altri.....
Ma oddio non è che la moto con le slick andasse da sola, ok voler togliere dei meriti, ma non esageriamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Agosto 08, 2017, 13:34:12 pm |
|
Ma oddio non è che la moto con le slick andasse da sola, ok voler togliere dei meriti, ma non esageriamo
ma se fossero rientrati il giro dopo anche gli altri avrebbero lottato pe ril podio... come sa andare Marquez con le slick sull'umido, credo che ci sappiano andare anche gli antri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 08, 2017, 14:45:25 pm |
|
ma se fossero rientrati il giro dopo anche gli altri avrebbero lottato pe ril podio... come sa andare Marquez con le slick sull'umido, credo che ci sappiano andare anche gli antri Perdonami, avevo letto di fretta, hai perfettamente ragione
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 09, 2017, 13:30:24 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|