|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 22, 2018, 11:14:32 am |
Utente standard, V12, 8190 posts |
|
Anche la California T di Marchionne ha avuto poco successo e vedremo la Portofino ma non hanno mai rappresentato l'essenza Ferrari come le berlinette a motore centrale, sono quelle che tengono in piedi la baracca. Idem i V12 anteriori, si sono sempre fatti per il valore simbolico non certo per il margine. E' vero che le Ferrari si vendono da sole ed è per questo che non riconosco particolari meriti all'attuale presidente che in F1 non è ancora riuscito a portare a casa uno straccio di niente, anzi.
una quotazione in borsa di ferrari che adesso sta a 2,5 volte il valore della quotazione ad esempio?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 22, 2018, 11:15:33 am |
Utente standard, V12, 6734 posts |
|
Anche la California T di Marchionne ha avuto poco successo e vedremo la Portofino ma non hanno mai rappresentato l'essenza Ferrari come le berlinette a motore centrale, sono quelle che tengono in piedi la baracca. Idem i V12 anteriori, si sono sempre fatti per il valore simbolico non certo per il margine. E' vero che le Ferrari si vendono da sole ed è per questo che non riconosco particolari meriti all'attuale presidente che in F1 non è ancora riuscito a portare a casa uno straccio di niente, anzi.
in sostanza sono le v8 berlinette a tirare il carro. Ok che si vendevano da sole, ma un tempo si produceva meno e non c'erano le offerte attuali.. McLaren,lamborghini cresciuta, etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 22, 2018, 11:32:17 am |
Visitatore, , posts |
|
una quotazione in borsa di ferrari che adesso sta a 2,5 volte il valore della quotazione ad esempio?
Cioè, quotazione 2,5 la quotazione Sei un po' criptico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 22, 2018, 11:37:24 am |
Utente standard, V12, 8190 posts |
|
Cioè, quotazione 2,5 la quotazione Sei un po' criptico. della quotazione iniziale...dai animo che si capivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2018, 12:30:33 pm |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
in sostanza sono le v8 berlinette a tirare il carro.
Ok che si vendevano da sole, ma un tempo si produceva meno e non c'erano le offerte attuali..
McLaren,lamborghini cresciuta, etc etc etc
infatti, oggi la scelta si è allargata e se puoi spendere le alternative le trovi. Dell'attuale produzione salvo solamente le V8 e LaFerrari Per il resto penso che mi orienterei altrove, se devo prendere una V12 prendo una Lamborghini mentre una volta la BB512 o la Testarossa le avrei sicuramente preferite la mia preferita di sempre e per sempre rimane comunque la GTO
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 23, 2018, 15:06:37 pm |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
Beh un V12 Lamborghini è ancora un gradino sotto al V12 Ferrari, poco ma sicuro
sì ma complessivamente la macchina è più scenica e più supercar
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 23, 2018, 18:14:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Su auto hanno provato la 812.....se non salviamo quella possiamo veramente chiudere il pistone
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2018, 23:17:29 pm |
Staff, V12, 89941 posts |
|
Su auto hanno provato la 812.....se non salviamo quella possiamo veramente chiudere il pistone
Quattroruote
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 24, 2018, 09:24:17 am |
Utente standard, V12, 5836 posts |
|
La 812 sarà anche perfetta, ma non credo sia emozionale come la 288 GTO (che è anche la MIA preferita di sempre). Come credo ci siano tante auto "più perfette" di Wild Thing, ma....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2018, 09:52:53 am |
Staff, V12, 89941 posts |
|
La 812 sarà anche perfetta, ma non credo sia emozionale come la 288 GTO (che è anche la MIA preferita di sempre). Come credo ci siano tante auto "più perfette" di Wild Thing, ma....
che discorsi, prova a usare tutti i giorni una GTO e vediamo quanto durate (tu e la macchina)... la 812 è un aeroplano con cui puoi andare a far la spesa o un giro in centro e poi in pista va forte come una ipersportiva a motore centrale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 24, 2018, 11:56:08 am |
Staff, V12, 23990 posts |
|
certe auto le reputiamo perfette NON per le doti tecniche, ma perché ci ricordiamo l'età che avevamo quando erano in vendita...io SO che una Delta integrale non sarebbe poi sto granchè oggi...ma ricordo i miei 21 anni...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 24, 2018, 12:05:57 pm |
Utente standard, V12, 5836 posts |
|
che discorsi, prova a usare tutti i giorni una GTO e vediamo quanto durate (tu e la macchina)... la 812 è un aeroplano con cui puoi andare a far la spesa o un giro in centro e poi in pista va forte come una ipersportiva a motore centrale...
Ma io mi sentirei un coglione ad andare a fare la spesa sia con la 812 che con la 288, che discorsi! Io penso che guidare su strada un'auto per le sue prestazioni oggi sia fuori luogo. Mentre invece le sensazioni hanno ancora "senso". Una 812 in garage non mi direbbe nulla, una 288 invece mi farebbe sbavare anche da ferma. E magari un girettino sulle colline o in pista ce lo farei, cosa che invece non mi interesserebbe fare con una 812. In pista comunque credo ci siano cose molto più divertenti ed appaganti di entrambe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|