|
760 Visitatori + 2 Utenti = 762
ChB, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 13, 2017, 14:54:50 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ti sei mangiato un "0,5" iniziale. Ok che era un van teutonico, ma usare la formulazione degli oggetti che viaggiano prossimi alla velocità della luce mi sembra un po' eccessivo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 13, 2017, 14:57:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 13, 2017, 15:56:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ti sei mangiato un "0,5" iniziale. Ok che era un van teutonico, ma usare la formulazione degli oggetti che viaggiano prossimi alla velocità della luce mi sembra un po' eccessivo Grazie per la correzione
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 13, 2017, 19:45:26 pm |
Utente standard, V12, 6673 posts |
|
La conversione della patente (nel bene e nel male) è frutto di accordi internazionali di reciprocità. Vuoi non riconoscere la patente dell'Elbonia? Libero di farlo, ma a quel punto gli italiani che vorranno andare in Elbonia per lavoro o vacanza non potranno guidare.
È sbagliato il principio, se guido in zulumbia devo conoscere gli usi costumi e le norme locali,con patente italiana non me li insegnano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 13, 2017, 19:48:14 pm |
Utente standard, V12, 6673 posts |
|
Concordo. Ma anche con una Panda o qualsiasi segmento A, troppo grande la disparità tra i due veicoli.
Forse già una b moderna avrebbe dato molte più chance di sopravvivenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 14, 2017, 08:28:20 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Sfortunatamente si contano sulla punta delle dita di una mano la lista di case che sviluppa la scocca e fa crash test interni volti a migliorare la sicurezza in caso di tamponamento
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 14, 2017, 11:24:17 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
L'educazione passa attraverso la repressione, prima dell'avvento dei Tutor in autostrada c'erano molti più "missili". Il punto è che molti di questi personaggi se ne fregano anche della repressione, perchè di fatto non pagano nemmeno le multe. Si volatilizzano senza pagarle. Non molto tempo fa ho preso un Frecciarossa, non stop Milano-Roma. Sono salito a Milano Centrale e ho trovato il mio posto occupato da un tizio che o non capiva che quello non era il suo posto, o faceva finta di non capire. Fortunatamente il treno era mezzo vuoto e mi sono seduto in un altro posto. E' arrivato il controllore, no biglietto, no documenti, no soldi no capire italiano. Alla fine è sceso a Roma prima che la Polfer potesse fare qualcosa. Idem con con i controllori dell'azienda di trasporti pubblici di Milano, beccano gli stranieri senza biglietto (quando ci riescono, a volte se la danno a gambe), anche se riesconoi a multarli, quando arriva la multa (ammesso che l'indirizzo sia vero) non viene pagata. Perchè con le infrazioni stradali dovrebbe essere diverso?
Tutto questo per dire che la repressione funziona se c'è la certezza della pena, non solo perchè ti danno la multa, ma perchè non puoi sparire senza pagarla.
giusto, questo è dovuto al fatto che viviamo in uno stato dove la prepotenza è premiata. se hai un orticello e paghi 50€ in nero al vicino per raccogliere l'uva rischi, giustamente, di trovarti nei guai. se hai una azienda con 300 dipendenti (magari messa inpiedi con soldi "strani") puoi fare quello che ti pare poi chiedi il concordato e te ne vai tranquillo senza pagare gli arretrati e magari la riapri nel paese vicino. il trucchetto del controllore è cosa risaputa e miei compagni di università lo facevano regolarmente per spostarsi in valle a 16 anni, cosa non difficile dato che li conoscevano pure di persona . non essendo un pubblico ufficiale non può fare nulla. per non parlare di chi ha vissuto senza mai pagare un bollo, tanto comprava un rottame usato e lo teneva 5 anni fino a quando scattava il fermo. tanto intestando tutto a madri/mogli risultava non tenente. Sfortunatamente si contano sulla punta delle dita di una mano la lista di case che sviluppa la scocca e fa crash test interni volti a migliorare la sicurezza in caso di tamponamento
in realtà penso che per le omologazioni usa sia obbligatorio, viene fatto per verificare la tenuta del serbatoio a 50 miglia quindi senza strumentazioni. ad es la spark tiene pure bene. https://www.youtube.com/watch?v=LvKFdhO-zuYin passato era a velocità inferiore ma con una parete rigida, mi pare che fosse da 2 tonnellate https://www.youtube.com/watch?v=B6HjY3GxSyA
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 15, 2017, 11:18:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 15, 2017, 13:47:21 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
giusto, questo è dovuto al fatto che viviamo in uno stato dove la prepotenza è premiata. se hai un orticello e paghi 50€ in nero al vicino per raccogliere l'uva rischi, giustamente, di trovarti nei guai. se hai una azienda con 300 dipendenti (magari messa inpiedi con soldi "strani") puoi fare quello che ti pare poi chiedi il concordato e te ne vai tranquillo senza pagare gli arretrati e magari la riapri nel paese vicino. il trucchetto del controllore è cosa risaputa e miei compagni di università lo facevano regolarmente per spostarsi in valle a 16 anni, cosa non difficile dato che li conoscevano pure di persona . non essendo un pubblico ufficiale non può fare nulla. per non parlare di chi ha vissuto senza mai pagare un bollo, tanto comprava un rottame usato e lo teneva 5 anni fino a quando scattava il fermo. tanto intestando tutto a madri/mogli risultava non tenente.in realtà penso che per le omologazioni usa sia obbligatorio, viene fatto per verificare la tenuta del serbatoio a 50 miglia quindi senza strumentazioni. ad es la spark tiene pure bene. https://www.youtube.com/watch?v=LvKFdhO-zuYin passato era a velocità inferiore ma con una parete rigida, mi pare che fosse da 2 tonnellate https://www.youtube.com/watch?v=B6HjY3GxSyACerto per le omologazioni è così ma il problema è che nessun istituito o organizzazione (nhtsa, euroncap...) esegue dei test volti a stabilire la sicurezza degli occupanti in caso di urti al posteriore. Pertanto senza le stelline ben poche case si preoccupano di questi avvenimenti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 15, 2017, 13:48:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
C'è anche da dire che in un parco auto come quello europeo, poche vetture passerebbero il test e probabilmente nessuna citycar.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|