|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 14, 2017, 15:16:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Sono appena rientrato da una toccata-e-fuga in Italia non prevista per motivi non piacevoli.... Ho avuto modo di provare la Stelvio brevemente che mio cognato ha noleggiato (io avevo una 500 pagata a Interrent Malpensa - udite udite $39 euri per 4 giorni! + assicurazione 50 euri) Devo dire che, provenendo da Grand Cherokee, non ne sono rimasto impressionato. Come guidabilita' e' assolutamente superiore, molto piu' piacevole e precisa (La guidabilita' della GC sara' sempre un compromesso a causa del suo DNA off-road) e dunque meno meno morbida e saltellante. Ma mi aspettavo devo dire di piu' dalle finiture. Ora io non sono uno che bada molto a queste cose, ma onestamente l'ho trovata "plasticosa" e questo mi ha sorpreso negativamente Con cio' l'auto e' veramente bella, giuda bene e a dovere scegliere tra le due avrei difficolta'... ma non avrei pensato di doverne avere
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 14, 2017, 15:29:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Per curiositá, la tua Gran Cherokee ha la plancia in pelle?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 14, 2017, 15:31:27 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Per curiositá, la tua Gran Cherokee ha la plancia in pelle?
no, io ho la versione barbon
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 04, 2017, 09:34:55 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sono appena rientrato da una toccata-e-fuga in Italia non prevista per motivi non piacevoli.... Ho avuto modo di provare la Stelvio brevemente che mio cognato ha noleggiato (io avevo una 500 pagata a Interrent Malpensa - udite udite $39 euri per 4 giorni! + assicurazione 50 euri) Devo dire che, provenendo da Grand Cherokee, non ne sono rimasto impressionato. Come guidabilita' e' assolutamente superiore, molto piu' piacevole e precisa (La guidabilita' della GC sara' sempre un compromesso a causa del suo DNA off-road) e dunque meno meno morbida e saltellante. Ma mi aspettavo devo dire di piu' dalle finiture. Ora io non sono uno che bada molto a queste cose, ma onestamente l'ho trovata "plasticosa" e questo mi ha sorpreso negativamente Con cio' l'auto e' veramente bella, giuda bene e a dovere scegliere tra le due avrei difficolta'... ma non avrei pensato di doverne avere La GC e' ben piu' grossa e pesante e piu' orientata al comfort. Le versioni piu' sportive migliorano un bel po', la SRT poi e' ben diversa dalle GC normali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 11, 2017, 22:07:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2017, 10:27:55 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Oggi ho avuto davanti ben due Stelvio Q4.
Il posteriore è alquanto massiccio, troppo per i miei gusti.
Poi ci sono quei ridicoli scarichi giganti finti al cui interno si intravede lo scarico vero, e cioè un tubetto di dimensioni ben piu' modeste (nella foto purtroppo non si vede).
Bah...
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 28, 2017, 10:30:50 am |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
...
Poi ci sono quei ridicoli scarichi giganti finti al cui interno si intravede lo scarico vero, e cioè un tubetto di dimensioni ben piu' modeste (nella foto purtroppo non si vede).
Bah...
Roba ormai diffusissima, la si nota molto su MB e Audi (le sigle non le so, mi scuso)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 28, 2017, 10:31:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bah...
anche a me non mi esalta su strada. Giulia e' di ben altro livello. Ribadisco che manca lo station, anzi manca la crosswagon.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2017, 10:35:27 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Roba ormai diffusissima, la si nota molto su MB e Audi (le sigle non le so, mi scuso)
È una roba veramente ridicola, per tutti. Ed è ancora più ridicola quando lo scarico è solo uno ma le "voragini" sono due, si vede il tubicino da un lato e dall'altro non c'è niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2017, 18:45:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io così evidente come su stelvio non l'ho visto da nessuna parte lo scarichetto interno. Comunque stelvio più la vedo meno mi convince, anche il disegno dei led dei fari interni, vedendo la macchina arrivare di fronte mi lascia perplesso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2017, 19:35:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Classe A ha gli stessi scarichi del cazzo idem Mondeo sono oscene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 02, 2017, 16:51:14 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 02, 2017, 16:53:34 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Classe A ha gli stessi scarichi del cazzo idem Mondeo sono oscene
Sì, sulla Classe A si notano veramente tanto. E' l'equivalente del riempirsi le mutande (o il reggiseno, per le donne, cit.) di carta igienica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 03, 2017, 11:29:02 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 06, 2019, 10:31:49 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
... Poi ci sono quei ridicoli scarichi giganti finti al cui interno si intravede lo scarico vero, e cioè un tubetto di dimensioni ben piu' modeste ...
Ecco, fotografato in parcheggio lo scarico penosamente esagerato...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|