|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 21, 2017, 11:16:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La cosa assurda è che in europa tutte le testate di tutte le nazioni han portato in pista la quadrifoglio facendogli fare le peggio cose e nessuno ha rilevato questi problemi...chissa che diavolo ha di diverso la versione americana?!?!
Non solo, tutti i possessori, e non sono pochi, iscritti ai vari club Alfa o pagine FB non hanno mai riscontrato problemi di questo tipo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2017, 11:47:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Io di Quadrifoglio ne vedo sempre girare parecchie intorno a Mirafiori, qualcosa da mettere a punto ci sarà 500 CV in un cofano affollato non sono uno scherzo, non è come una Ferrari in cui la macchina è progettata sul motore, Giulia è una berlina con i suoi vincoli di spazi e funzionalità di auto normale. D'altra parte negli USA ci sono regioni molto calde nel sud, certo però che nel Michigan non dovrebbe essere così caldo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 21, 2017, 12:50:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 21, 2017, 20:46:23 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
19000 pezzi in Europa...gli almeno 75 mila sono a regime in tutto il mondo. Non è molto omogeneo come confronto Al momento hanno prodotto lo stock per gli USA che stanno iniziando a piazzare e stanno producendo lo stock per la Cina
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 21, 2017, 21:33:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Allego video di quello che succede nello specifico: https://youtu.be/GKakXkLp8U4?t=10m43sSostanzialmente la vettura non da nessun tipo di allarme ne si accede alcun tipo di spia. Semplicemente tutto ad un tratto, entra in Limp Mode ed in alcuni casi si ferma completamente. Nelle prove fatte fra Marzo e Maggio, questi problemi erano meno ricorrenti, si manifestavano ogni tanto. Con l'innalzarsi delle temperature, sembra che il problema si presenti con maggiore frequenza.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 21, 2017, 21:35:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
19000 pezzi in Europa...gli almeno 75 mila sono a regime in tutto il mondo. Non è molto omogeneo come confronto Al momento hanno prodotto lo stock per gli USA che stanno iniziando a piazzare e stanno producendo lo stock per la Cina
Si, ancora é presto per tirare le somme, gli stock in giro per il mondo sono ancora piuttosto bassi. Questa vettura ha tutte le caratteristiche per avere successo; speriamo che i problemi iniziali sulle Quadrifoglio e piccoli dettagli di elettronica sulle altre siano giá stati sistemati.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 22, 2017, 07:42:36 am |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 22, 2017, 16:41:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In questo caso é possibile che la cosa (cuciture in colore nero sul volante) sia voluta, per un discorso di accumulo sporco. Con il passare del tempo le cuciture dello sterzo, soggetto a costante contatto con mani nude, potrebbero sporcarsi, diventando scure. E la pulizia di tali cuciture sullo sterzo non é sicuramente facile. Io personalmente non le vorrei, a volte mi capita di entrare in macchina con le mani bagnate o sporche di fango, arrivato a casa con un panno umido ripulisco tutto e rimane pulito; se le cuciture fossero in un colore piú chiaro, vivrei sempre con il pensiero di stare attento a non sporcarle
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2017, 16:53:07 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ad oggi per spendere 80.000 euro in sto colabrodo bisogna proprio essere alfisti fino all'osso, quando ci sono alternative affidabili ed altrettanto veloci come M3, C63 e RS4/5
Io conosco uno che l'ha presa, prima aveva una Jaguar, prima ancora una Panamerda che l'ha lasciato a piedi 2 o 3 volte Secondo me, molta gente che può permettersi certi ferri non si fa troppe seghe mentali, li compra e basta, e magari li cambia anche spesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 22, 2017, 17:40:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo me, molta gente che può permettersi certi ferri non si fa troppe seghe mentali, li compra e basta, e magari li cambia anche spesso.
Quoto.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 22, 2017, 18:13:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Secondo me, molta gente che può permettersi certi ferri non si fa troppe seghe mentali, li compra e basta, e magari li cambia anche spesso.
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 23, 2017, 14:35:27 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Io conosco uno che l'ha presa, prima aveva una Jaguar, prima ancora una Panamerda che l'ha lasciato a piedi 2 o 3 volte Secondo me, molta gente che può permettersi certi ferri non si fa troppe seghe mentali, li compra e basta, e magari li cambia anche spesso. Una Jaguar ad oggi è come avere una Ford di lusso, vedendo anche ai mega sconti che fanno per provare a venderne qualcuna...e cmq mi riferivo ad appassionati del genere berlina pompata. Anche un mio conoscente ha appena preso una RS6 nuova ma perché non sapeva dove spendere altri soldi avendo già una Levante ed un Macan in garage... fa poco testo uno cosi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|