|
1025 Visitatori + 1 Utente = 1026
&re@
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 05, 2017, 18:36:56 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 12, 2017, 08:52:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La Freemont era figlia degli accordi tra FIAT e il governo americano, che prevedevano la commercializzazione in Europa di alcuni modelli del gruppo Chrisler. Ovviamente hanno scelto quello più appetibile. Sul prezzo se non ricordo male incideva anche il cambio, euro/dollaro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:08:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Corrisponde a verità la voce che Giulia è stata recentemente sottoposta a interventi pesanti di rinforzo della scocca per migliorare la prestazione nei crash test?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 04, 2017, 16:13:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Corrisponde a verità la voce che Giulia è stata recentemente sottoposta a interventi pesanti di rinforzo della scocca per migliorare la prestazione nei crash test?
dove hai letto sta cosa? i crash li fai all'omologazione mica dopo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2017, 16:13:21 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Corrisponde a verità la voce che Giulia è stata recentemente sottoposta a interventi pesanti di rinforzo della scocca per migliorare la prestazione nei crash test?
Addio leggerezza...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:15:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
dove hai letto sta cosa? i crash li fai all'omologazione mica dopo
Forum concorrente: 29/7/2016 - Intervento small overlap: traversa anteriore con relativa staffa sinistra, puntone sinistro con relativi scatolamenti, staffe e rinforzi, parete parafiamma e sua traversa e rinforzo sinistro, traversa plancia, montanti anteriori e longherina lato parabrezza sinistra, ossatura interna del montante sinistro, longheroni e relativi rinforzi, pavimento. 17/3/2017 - Nuovo pavimento posteriore (sottobaule) e relativa traversa di collegamento posteriore 31/3/2017 - Nuove ossature fianchi posteriori 21/4/2017 - Nuovi longheroni, nuovo fondello fanale posteriore sinistro 14/7/2017 - Nuova traversa anteriore 30/8/2017 - Nuovo longherone posteriore sinistro 29/9/2017 - Nuova traversa plancia
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 04, 2017, 16:34:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Forum concorrente: 29/7/2016 - Intervento small overlap: traversa anteriore con relativa staffa sinistra, puntone sinistro con relativi scatolamenti, staffe e rinforzi, parete parafiamma e sua traversa e rinforzo sinistro, traversa plancia, montanti anteriori e longherina lato parabrezza sinistra, ossatura interna del montante sinistro, longheroni e relativi rinforzi, pavimento.
17/3/2017 - Nuovo pavimento posteriore (sottobaule) e relativa traversa di collegamento posteriore
31/3/2017 - Nuove ossature fianchi posteriori
21/4/2017 - Nuovi longheroni, nuovo fondello fanale posteriore sinistro
14/7/2017 - Nuova traversa anteriore
30/8/2017 - Nuovo longherone posteriore sinistro
29/9/2017 - Nuova traversa plancia
boh saranno adeguamenti a nuovi mercati non è che fanno tuttii crash uguali al mondo...per es la 500 usa è diversa ovvero piu' pesante...idem 4 c ecc
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:41:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Probabilmente è per migliorare la prestazione nei crash test USA.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2017, 17:26:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:35:02 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
avevo letto giusto ieri una news che diceva che in USA aveva brillato nei crash test mi sa che i rinforzi son riferiti a quei test lì da capire se poi saranno tutte così o se ci saranno 2 produzioni a seconda dei mercati
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2017, 18:04:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
avevo letto giusto ieri una news che diceva che in USA aveva brillato nei crash test mi sa che i rinforzi son riferiti a quei test lì da capire se poi saranno tutte così o se ci saranno 2 produzioni a seconda dei mercati
Difficilmente ci saranno 2 produzioni differenti, ls linea è unica, quindi anche la lastricatura lo è, difficile possa cambiare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 04, 2017, 18:26:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Difficilmente ci saranno 2 produzioni differenti, ls linea è unica, quindi anche la lastricatura lo è, difficile possa cambiare.
la 4 c ad es è diversa usa e eu
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2017, 19:33:31 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la 4 c ad es è diversa usa e eu
La 4C non è fatta in catena, non ha telaio in acciaio quindi non ha lastratura, che c'azzecca?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 23:03:10 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2017, 07:26:45 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Lo small overlap è veramente impressionante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|