|
786 Visitatori + 2 Utenti = 788
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 24, 2017, 11:15:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dopo aver presentato la quarta generazione di A8 (D5), si prosegue con i futuri nuovi modelli. Il 2019 vedrà l'arrivo della quarta generazione della compatta A3, codice non ancora conosciuto. Alcune indiscrezioni, secondo Autocar: - la versione 3 porte pare non sarà presentata;
- la sportback sarà una berlina coupé a 4 porte simil A5 e non più come l'attuale;
- ci sarà la versione berlina tricorpo;
- la 5 porte (attuale Sportback) sarà la A3;
- la cabriolet probabilmente non si farà
https://fr.motor1.com/news/176170/audi-a3-2019/La A3 coupé-berlina, infatti, dovrà andare a scontrarsi con la CLA e la probabile 2er Grand Coupé (modello in arrivo secondo Autobild). Qualche "probabile" foto? magari fosse così ... da: http://www.autonews-mag.com/news/2019-audi-a3-sport-coupe-new-pictures-revealed - http://www.autobild.de/videos/video-audi-a3-sportcoupe-2020-11685007.html... se prendono vagamente ispirazione dal prototipo TT Sportback del 2014, potrei seriamente passare al lato oscuro (motore storto + Haldex) Downsizing dimensionale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 24, 2017, 11:20:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ormai le vetture a tre porte sono quasi estinte.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2017, 14:02:57 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Ormai le vetture a tre porte sono quasi estinte.
anche perchè se hanno la stessa linea delle 5P tanto vale non farle proprio
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 24, 2017, 14:22:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
anche perchè se hanno la stessa linea delle 5P tanto vale non farle proprio
Anche se la linea è diversa, ormai le auto sono cresciute tantissimo come dimensioni e le tre porte su vetture molto grandi sono scomode. Per garantire una accessibilità adeguata ai posti dietro anche su una segmento C devi realizzare una portiera grande, che diventa problematica nei parcheggi a spina di pesce o nei box stretti. lo vedo nel Maggiolino, rispetto al New Beetle l'accessibilità ai posti dietro è migliorata tantissimo, ma la portiera è più lunga e hai bisogno di più spazio libero per aprirla con un angolo sufficiente per salire e scendere comodamente. Il che, negli stalli di alcuni centri commerciali, che sono larghi due metri, diventa un incubo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2017, 16:53:06 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Anche se la linea è diversa, ormai le auto sono cresciute tantissimo come dimensioni e le tre porte su vetture molto grandi sono scomode. Per garantire una accessibilità adeguata ai posti dietro anche su una segmento C devi realizzare una portiera grande, che diventa problematica nei parcheggi a spina di pesce o nei box stretti. lo vedo nel Maggiolino, rispetto al New Beetle l'accessibilità ai posti dietro è migliorata tantissimo, ma la portiera è più lunga e hai bisogno di più spazio libero per aprirla con un angolo sufficiente per salire e scendere comodamente. Il che, negli stalli di alcuni centri commerciali, che sono larghi due metri, diventa un incubo.
verissimo, già con le 4 porte nei parcheggi molte volte è problematico scendere, esempio ieri ero all'ikea di padova e il parcheggio coperto è stretto e rende difficoltoso la salita/discesa anche con le 4 porte, tantopiù che ormai ci sono tanti suv anche economici in giro ma larghi come quelli costosi
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 24, 2017, 16:59:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se guardi la nuova Seat Ibiza (e penso anche la nuova Polo), sono più larghe di una ammiraglia di 30 anni fa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 24, 2017, 22:01:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me l'attuale A3 a 3 volumi piace veramente molto, molto di più si A5 e A7 che hanno il filo sempre un po' troppo cadente, invece a me piace una cosa molto sostenuta nelle 3 volumi (vedi Giulia e Serie 4). Vedremo come sarà la nuova
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 25, 2017, 08:49:53 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
tantopiù che ormai ci sono tanti suv anche economici in giro ma larghi come quelli costosi
minchia come si permettono sti pezzenti col suv economico di avercelo largo come me che l'ho pagato assai?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2017, 09:43:22 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
minchia come si permettono sti pezzenti col suv economico di avercelo largo come me che l'ho pagato assai?
, non volevo sminuire i proprietari usando la parola SUV magari si pensa solo ad auto di lusso e invece volevo dire che chiunque oggi compra la macchina grossa e larga, chi prima con gli stessi soldi prendeva una golf adesso si prende una Tucson che è 1 volta e mezzo magari l'ho detto male
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2017, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Infatti, non so se ci avete fatto caso anche voi, ma oggigiorno mi capita di dovermi fermare o rallentare molto incrociando veicoli, ben più spesso che in passato. E non solo per i veicoli "considerati grossi", sono già larghe molte utilitarie...
Nei parcheggi nel cortile dei miei (2m di larghezza), se nell'85 tutti parcheggiavano la propria macchina, oggi alcuni la lasciano fuori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 25, 2017, 14:56:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Infatti, non so se ci avete fatto caso anche voi, ma oggigiorno mi capita di dovermi fermare o rallentare molto incrociando veicoli, ben più spesso che in passato. E non solo per i veicoli "considerati grossi", sono già larghe molte utilitarie...
Nei parcheggi nel cortile dei miei (2m di larghezza), se nell'85 tutti parcheggiavano la propria macchina, oggi alcuni la lasciano fuori.
quoto... E va sempre peggio... Penso che inizi ad esser necessaria una legislazione in materia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 25, 2017, 15:01:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2017, 15:33:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, non so se ci avete fatto caso anche voi, ma oggigiorno mi capita di dovermi fermare o rallentare molto incrociando veicoli, ben più spesso che in passato. E non solo per i veicoli "considerati grossi", sono già larghe molte utilitarie...
Nei parcheggi nel cortile dei miei (2m di larghezza), se nell'85 tutti parcheggiavano la propria macchina, oggi alcuni la lasciano fuori.
Si, l'ho notato anch'io. Punti in cui vent'anni fa due macchine si incrociavano benissimo, oggi devi rallentare e incrociare piano o addirittura fare senso unico alternato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|