Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A parte le divagazioni dimensionali (parzialmente) fuori tema, questa A3 avrà dimensioni non troppo dissimili dalla mia prima A4.
Sinceramente, la formula sportback come le sorellone mi stuzzica notevolmente. Qualcosa di più piccolo dimensionalmente, ma comunque pratico, per fare i giri che devo fare mi interessa.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Le auto sono cresciute tutte, tanto che ormai nascono modelli nuovi nuovi per colmare le lacune che si generano nel basso gamma. Uno polo di oggi e la golf di ieri e cosi via. Quando giro con la fulvia o la a112 mi accorgo di fare molto prima a percorrere alcune strade perche dove con un auto odierna devo rallentare per scambiarmi, con loro procedo tranquillo
Questa nuova A3 puo benissimo essere ciò che fu la prima A4
Le auto sono cresciute tutte, tanto che ormai nascono modelli nuovi nuovi per colmare le lacune che si generano nel basso gamma. Uno polo di oggi e la golf di ieri e cosi via. Quando giro con la fulvia o la a112 mi accorgo di fare molto prima a percorrere alcune strade perche dove con un auto odierna devo rallentare per scambiarmi, con loro procedo tranquillo
Questa nuova A3 puo benissimo essere ciò che fu la prima A4