|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:04:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Premetto che che non è in previsione l'acquisto di una nuova auto, ho provato comunque a configurare una Jeep Compass data l'insistenza di mia moglie nel preferire le auto alte (ogni tanto ci becchiamo sul fatto che la Giulia sia troppo bassa Bene, una 1.6 MULTIJET II 120CV 4X2 LONGITUDE, messa giù abbastanza bene (ha quasi tutto di serie, viene a listino €29000. Non ho idea di quale sia la scontistica, ma a me pare già un prezzo interessante per l'auto che è; nello specifico molto più rispetto alla Renegade. PREZZO FINALE € 29.000 1.6 MULTIJET II 120CV 4X2 TIPO CAMBIO Meccanico TIPO TRAZIONE Anteriore OPTIONALSFunction Pack€ 750 -SPECCHIETTO RETROVISORE INTERNO ELETTROCROMATICO - -SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE - -SMART KEY / START BUTTON - -PRESA AUSILIARIA 230V - ANTIFURTO € 750 Vernice metallizata Granite Crystal Di serieBarre portatutto Cornice slot fari anteriori nera Profilo cristalli laterali e lunotto posteriore cromato Retronebbia Specchietti esterni in tinta carrozzeria Tappetini anteriori e posteriori Longitude badge Full Speed Forward Collision Warn Plus Climatizzatore manuale Kit fumatori Quadro strumenti con display da 3,5" monocromatico Trasmissione manuale 6 rapporti Volante rivestito in pelle Sistema Uconnect con display 5.0 (radio DAB, bluetooth streaming audio)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 25, 2017, 16:16:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:18:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Giusto, altrimenti dovremmo parlare di 40-50 mila
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:26:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma questo dovrebbe confrontarsi con lo Sportage? Tiguan? Tuxon ecc?
L'esempio di Tucson credo calzi a pennello. il 1.7 diesel 2WD viene sui 30. A Km 0 se ne trovano un casino sui 24-25 mila
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2017, 16:38:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Certo che alla fine quello che ti vendono è una station wagon di segmento C un pelo più alta da terra... capisco quando dicono che questo segmento è redditizio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:47:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
è la fine che faremo tutti, vinceranno questi suvvetti
c rialzate PER FAMIGLIE b RIALZATE PER VECCHI E GIOVANI
Calma, calma, per quello che mi riguarda sarebbe solo una scelta per la moglie
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:50:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Certo che alla fine quello che ti vendono è una station wagon di segmento C un pelo più alta da terra... capisco quando dicono che questo segmento è redditizio.
Quello è, ovvero di amplificare il concetto di razionalità aggiungendo una maggiore altezza. La Compass è alta 163cm. Tutto sommato se ho bisogno di una SW meglio avere anche una macchina "più comoda".
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 25, 2017, 16:50:55 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Stessa configurazione qua $24,590 + Sales Tax (IVA) Circa 8% ma ti applicano sconti piu' del 5-8%
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 16:55:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cosa??? La Giulia non si tocca! " L'Alfa C-suv la sto aspettando proprio in chiave "wife satisfaction"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 25, 2017, 17:12:10 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Certo che alla fine quello che ti vendono è una station wagon di segmento C un pelo più alta da terra... capisco quando dicono che questo segmento è redditizio.
Come dimensioni... ma come interni sembrano più un un segmento B... Plastica.. plastica bruttina ovunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2017, 17:18:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quello è, ovvero di amplificare il concetto di razionalità aggiungendo una maggiore altezza. La Compass è alta 163cm. Tutto sommato se ho bisogno di una SW meglio avere anche una macchina "più comoda".
"Comoda" nel senso di cesso con le rotelle? Non discuto che su un mezzo del genere, essendo seduti più in alto, si faccia meno fatica a salire e scendere. Tuttavia mi inchino al genio del marketing che ha capito che un centinaio di chili di lamiere e quattro ruote più grandi te le possono far pagare molto di più di quanto costino loro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 25, 2017, 18:38:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ogni tanto ci becchiamo sul fatto che la Giulia sia troppo bassa Quí mi tocca quotarla... Indubbiamente le berline e station wagon moderne sono veramente molto molto basse...basta un nulla per toccare sotto, anche in una semplice rampa per entrare o uscire da un garage, dove il rischio di sbeccare davanti o spanciare sotto é sempre in agguato. Durante le vacanze in un paesino in Sud Italia con la A6 dovevo sempre assicurarmi di avere le sospensioni (pneumatiche) sempre settate nella posizione piú alta per evitare di sbeccare davanti uscendo dalle stradine secondarie... Penso che sia anche per questo che i SUV siano sempre piú diffusi...che poi alla fine hanno mediamente la stessa altezza da terra di una vettura normale prodotta 30 anni fa.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|