|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 25, 2017, 19:07:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma i rivestimenti sono in tessuto? sembra bello ... dalla foto, piccola, pareva pelle talmente era "ben tirata" la parte liscia. Comunque, aggiungi il clima automatico, non lasciare il manuale PS: ricordati, Pino, il medico che ci prescrive la guida di questi cosi deve ancora nascere.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 25, 2017, 19:11:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Comunque, aggiungi il clima automatico, non lasciare il manuale Quoto.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2017, 19:39:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma i rivestimenti sono in tessuto? sembra bello ... dalla foto, piccola, pareva pelle talmente era "ben tirata" la parte liscia. Comunque, aggiungi il clima automatico, non lasciare il manuale PS: ricordati, Pino, il medico che ci prescrive la guida di questi cosi deve ancora nascere. Ovviamente lo farei, ma non devo prenderla Ero solo che incuriosito dall'auto chr mi piace relativamente a quella tipologia...prima devo finire di pagare la Giulia Riguardo al medico, anche dovesse nascere, mi farei curare da un altro P.S. Si, è un tipo di tessuto opzionale a costo zero
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 25, 2017, 20:15:00 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Come dimensioni... ma come interni sembrano più un un segmento B... Plastica.. plastica bruttina ovunque...
Anche lo spazio interno e bagaglio non è assolutamente paragonabile. Continuo a pensare che le simil Allroad siano la soluzione ideale, non compromettono L sfruttamento dello spazio e mantengono comunque una buona dinamica; ma vedo che il mercato sceglie altro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 26, 2017, 08:17:05 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Calma, calma, per quello che mi riguarda sarebbe solo una scelta per la moglie Per ora... Fra qualche tempo ti accorgerai anche tu che le auto basse non servono a niente se non a toccare dappertutto e a chinarsi per salire e scendere. Il futuro non è delle auto veloci dalla linea aggressiva ma delle auto versatili e non impacciate in alcune situazioni. Meglio un'auto che va comodamente dappertutto che un'auto scomoda che va solo in alcuni posti ma più sportivamente. Questo quando non si hanno più vent'anni.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 26, 2017, 09:43:03 am |
|
Per ora...
Fra qualche tempo ti accorgerai anche tu che le auto basse non servono a niente se non a toccare dappertutto e a chinarsi per salire e scendere.
Il futuro non è delle auto veloci dalla linea aggressiva ma delle auto versatili e non impacciate in alcune situazioni.
Meglio un'auto che va comodamente dappertutto che un'auto scomoda che va solo in alcuni posti ma più sportivamente.
Questo quando non si hanno più vent'anni.
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ...la senti l'eco?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 26, 2017, 12:03:33 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io penso solo che 1,6 e senza automatico, su di un'auto simile sia poco adeguato...
Straquoto...comunque c'è sia il 1.6 tct che il 2.0 automatico 9 marce
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 26, 2017, 13:16:52 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Per ora...
Fra qualche tempo ti accorgerai anche tu che le auto basse non servono a niente se non a toccare dappertutto e a chinarsi per salire e scendere.
Il futuro non è delle auto veloci dalla linea aggressiva ma delle auto versatili e non impacciate in alcune situazioni.
Meglio un'auto che va comodamente dappertutto che un'auto scomoda che va solo in alcuni posti ma più sportivamente.
Questo quando non si hanno più vent'anni.
si ma sti crossover 2 ruote motrici sono alti sopra e bassi sotto quindi picchi nei marciapiedi comunque più che altro conviene provare l'altezza per i passeggeri posteriori, la renegade con il tettuccio apribile qualsiasi 16 enne moderno picchia la testa
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 26, 2017, 13:46:47 pm |
|
Ma scusate, nessuno ha mai detto nulla contro qashqai e affini, poi si parla di Jeep, che perlomeno ha una immagine coerente e sembra che sia una schifezza. Con l'aggiunta del 4WD persino la Renegade diventa un fuoristrada a tutti gli effetti che pare vada molto bene, molto più di altri SUV costosi. In ogni caso avevo posto una considerazione circa il costo della Compass, in versione per la moglie. Se mai dovessi prenderla per me andrei di motore 2litri. Francamente di fare fuoristrada non me importa granché quindi a cosa mi servirebbe avere le 4ruote motrici? Quindi, non succederà. Il mio prossimo obiettivo personale sarà una cabrio tipo serie 2 o una spider come 124, con buona pace della Cassandra del Nord Est
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 26, 2017, 14:25:29 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Io so solo che la scenetta di Mercoledì scorso al mare ha fatto capire molte cose. Ero in località Duna Verde (Caorle - VE) e i parcheggi per andare agli stabilimenti balneari erano strapieni, in quanto era giorno di mercato e il parcheggio antistante era occupato dalle bancarelle. La gente aveva parcheggiato ovunque. Erano rimasti solo un paio di posti in un'aiuola in pendenza che separava due viali, posti rimasti liberi perché con accesso di merda: un marciapiede alto 15 cm per entrare e poi gobbe alte in mezzo. Davanti avevo una famiglia con un 520 Touring, bello basso coi cerchiazzi. Ha visto il posto libero e voleva entrarci, povero tapino. Io mi sono fermato a bordo strada pensando "Tanto nun gliela fa e gli ciulo il posto" . Ha tentato in tutti i modi: in avanti toccava con lo spoiler, in retromarcia saliva ma poi toccava la marmitta, bestemmie alla grande, grattoni, sfrizionate, una scena pietosa . Alla fine ha rinunciato e mentre controllava di non aver fatto danni mi ha guardato mentre entravo ridendo col gippone che ronfava a 500 giri e si piazzava in mezzo alle gobbe per il giusto riposo. Ecco: la differenza in quei casi è tra godersi il mare o dover tornare a casa, e non è una differenza di poco conto, almeno per me. Se una macchina mi costringe a tornare a casa con la famiglia, le dò fuoco. « Ultima modifica: Agosto 26, 2017, 14:31:17 pm da mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2017, 15:38:18 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Se devo girare tutti i giorni con una macchina solo per quella volta che mi potrebbe capitare di fare un gradino....le dò fuoco davvero.
Che poi sovente...basta parcheggiare a qualche centinaio di metri di distanza...anziché voler a tutti i costi trovare un posto - in posizione pure dubbia sovente - attaccato all'arrivo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|