Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Camminare è una cosa, usare la gamba "professionalmente" è un'altra ... non è questione di clinica o medici, son due ossa rotte che devono risaldarsi (beh, il medico bravo ricomporrà meglio di uno normale) e poi le devi caricare da sportivo ...
ho capito
ma se 8 settimane bastano ad una 80enne per camminare 6 ne bastano ad uno sportivo con il migliore dei medici migliore dei trattamenti migliore di qualsiasi cosa
Tanto piu che è un pilota di moto non un calciatore...la gamba deve riuscire a muovere il cambio e poco altro...manco piu il freno han tutti (non ho letto se è la dx o la sx).
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Tanto piu che è un pilota di moto non un calciatore...la gamba deve riuscire a muovere il cambio e poco altro...manco piu il freno han tutti (non ho letto se è la dx o la sx).
infatti... per guidare a moto non serve avere le gambe al 100%... ovvio che un rientro prematuro è sempre pericoloso perchè se ricadi.... ti fai tanto male... e considerando che non sei al 100% ricadere è più facile
infatti... per guidare a moto non serve avere le gambe al 100%... ovvio che un rientro prematuro è sempre pericoloso perchè se ricadi.... ti fai tanto male... e considerando che non sei al 100% ricadere è più facile
non dimentichiamoci che Lorenzo, nel 2013, ha corso con la clavicola operata dopo appena 24 ore.. e per un pilota di MotoGP non si può dire che la clavicola sia una frattura lieve, visto la forza che deve imprimere sulla leva del freno...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
In che senso era bello vederlo perdere? É pur sempre un pilota Italiano
Nel senso che parlando troppo ed avendo atteggiamenti da supermerda quando glieli rendono e lo tengono dietro e una gran goduria, non è che se sei italiano piaci per forza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
L'ha fatto apposta per non farvi sta soddisfazione
Non siano preoccupati, ha detto che torna quindi ci delizierà ancora
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Perché indipendentemente dalla nazionalità é un uomo non simpaticissimo... Per usare un eufemismo
punti di vista.. a me è simpatico
Però se dovesse vincere il mondiale Dovizioso, sarò ancora più contento, non tanto per Valentino, ma per Lorenzo e l'intera Ducati, visto che Dovizioso doveva fare da secondo allo strapagatissimo Lorenzo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Però se dovesse vincere il mondiale Dovizioso, sarò ancora più contento, non tanto per Valentino, ma per Lorenzo e l'intera Ducati, visto che Dovizioso doveva fare da secondo allo strapagatissimo Lorenzo
Un bel po' di persone che ci hanno avuto a che fare, piu o meno indirettamente, hanno confermato la sua scarsa disponibilità verso i propri fan. Avrei qualche aneddoto che farebbe schifare chiunque. Che po stia simpatico a molti, be, giusto cosi.