|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 02, 2017, 19:56:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Un bel po' di persone che ci hanno avuto a che fare, piu o meno indirettamente, hanno confermato la sua scarsa disponibilità verso i propri fan. Avrei qualche aneddoto che farebbe schifare chiunque. Che po stia simpatico a molti, be, giusto cosi.
io non lo conosco, e non ci tengo, ma per quello che posso vedere in Tv mi sta simpatico, a differenza di Biaggi... Poi io credo che nella loro posizione, e cioè quella di personaggi pubblici, che non possono avere un attimo di privacy, non deve essere bello essere fermati per strada ogni secondo per i selfies
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 02, 2017, 22:22:57 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
io non lo conosco, e non ci tengo, ma per quello che posso vedere in Tv mi sta simpatico, a differenza di Biaggi... Poi io credo che nella loro posizione, e cioè quella di personaggi pubblici, che non possono avere un attimo di privacy, non deve essere bello essere fermati per strada ogni secondo per i selfies Soprattutto quando sono ragazzini su una sedia a rotelle
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2017, 22:54:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente non mi sta antipatico, come in tutte le cose c'é a chi sta simpatico e a chi antipatico. Ma da quí, a sentire un Italiano augurare ad un Pilota Italiano di non vincere... questo si non riesco a capirlo « Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 22:59:52 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2017, 08:10:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Personalmente non mi sta antipatico, come in tutte le cose c'é a chi sta simpatico e a chi antipatico. Ma da quí, a sentire un Italiano augurare ad un Pilota Italiano di non vincere... questo si non riesco a capirlo Ce ne faremo una ragione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 04, 2017, 10:38:56 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Un bel po' di persone che ci hanno avuto a che fare, piu o meno indirettamente, hanno confermato la sua scarsa disponibilità verso i propri fan. Avrei qualche aneddoto che farebbe schifare chiunque. Che po stia simpatico a molti, be, giusto cosi.
Purtroppo è vero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 04, 2017, 12:31:12 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Personalmente non mi sta antipatico, come in tutte le cose c'é a chi sta simpatico e a chi antipatico. Ma da quí, a sentire un Italiano augurare ad un Pilota Italiano di non vincere... questo si non riesco a capirlo io invece non ho mai capito il discorso che devo tifarlo perchè è italiano... Se uno è un bel sportivo ed una bella persona... son contento e lo tifo Se uno è un bel sportivo ed una bella persona ed è italiano... sono stra mega contento e lo tifo Se uno è un pagliaccio che sia italiano o straniero poco cambia... sempre un pagliaccio rimane e non lo tifo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 22, 2017, 12:56:45 pm |
|
io invece non ho mai capito il discorso che devo tifarlo perchè è italiano...
Ma infatti non ho scritto che é da tifare perché Italiano; non ho usato la parola Tifo, che é cosa ben diversa. Piuttosto non concepisco come mai, essendo pilota Italiano, gli si auguri di NON vincere. Puó essere Rossi o qualsiasi altro pilota. Max Biaggi, prima dell' "arrivo" di Valentino Rossi non mi stava certamente simpatico (come persona), ma mi faceva comunque piacere vederlo vincere in una gara Internazionale, in quanto Italiano. Non seguo il calcio, proprio per niente, ma ai mondiali di calcio non mi auguro che la squadra Italiana perda a prescindere Se qualcuno mi chiedesse quali sono i piloti della Ferrari quest'anno, non saprei rispondere. Ma se la Ferrari o qualche pilota Italiano vince non mi dispiace.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 23, 2017, 13:39:56 pm |
|
La simpatia di questi personaggi, secondo me, va contestualizzata. Sicuramente di persona sono molto diversi che col pubblico, meglio o peggio dipende dai casi. Per esempio, io ho avuto modo di parlare con Massa anni fa a Fiorano e si rapportava con noi in maniera molto tranquilla come se fossimo dei suoi pari, mi sarei aspettato che fosse lui a volerci "insegnare" qualcosa mentre invece ci dava le sue impressioni su una sua Ferrari stradale e ci chiedeva cosa ne pensassimo. Se la tirano molto di più gli istruttori dei Corsi Pilota...non faccio nomi ma alcuni erano e sono veramente dei gran sfigati. Rossi invece, incontrato in discoteca da dei miei amici, ha sempre avuto un atteggiamente molto strafottente ma sono convinto che preso da solo uno contro uno sia molto simpatico e disponibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 23, 2017, 15:30:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Prima fila...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 23, 2017, 15:50:17 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La simpatia di questi personaggi, secondo me, va contestualizzata. Sicuramente di persona sono molto diversi che col pubblico, meglio o peggio dipende dai casi. Per esempio, io ho avuto modo di parlare con Massa anni fa a Fiorano e si rapportava con noi in maniera molto tranquilla come se fossimo dei suoi pari, mi sarei aspettato che fosse lui a volerci "insegnare" qualcosa mentre invece ci dava le sue impressioni su una sua Ferrari stradale e ci chiedeva cosa ne pensassimo. Se la tirano molto di più gli istruttori dei Corsi Pilota...non faccio nomi ma alcuni erano e sono veramente dei gran sfigati. Rossi invece, incontrato in discoteca da dei miei amici, ha sempre avuto un atteggiamente molto strafottente ma sono convinto che preso da solo uno contro uno sia molto simpatico e disponibile.
tuo parere sull' atteggiamento di schumy e barrichello?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2017, 17:57:48 pm |
|
Prima fila...
Pop Corn pronti?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 23, 2017, 18:47:43 pm |
|
tuo parere sull' atteggiamento di schumy e barrichello?
Michael era famoso per essere l'unico pilota che ogni tanto arrivava con una sopresa per i meccanici.... Era poi molto normale, ogni tanto lo incrociavo in giro per Maranello a piedi in pantaloni corti come fosse un turista, parcheggiava la macchina sull'erba davanti al Ferrari store ma sono dettagli Barrichello mai visto ma da quello che mi dicevano era abbastanza cretino. Raikkonen invece uguale identico come in tv, nespressivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 23, 2017, 18:52:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Prima fila...
e pensare che se ne poteva stare comodamente a casa a fare la sua convalescenza, visto che non deve dimostrare niente a nessuno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|