Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Michael era famoso per essere l'unico pilota che ogni tanto arrivava con una sopresa per i meccanici.... Era poi molto normale, ogni tanto lo incrociavo in giro per Maranello a piedi in pantaloni corti come fosse un turista, parcheggiava la macchina sull'erba davanti al Ferrari store ma sono dettagli Barrichello mai visto ma da quello che mi dicevano era abbastanza cretino. Raikkonen invece uguale identico come in tv, nespressivo.
mi torna tutto, schumy e barrichello erano esattamente il contrario di quello che facevano (volevano far apparire), schumy in realtà era umanamente simpatico, barrichello faceva il simpatico pro televisione ma era l'esatto opposto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin