|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2017, 23:17:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Pare vada un mezzo delirio la Renault, pur con solo due ruote motrici
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 12, 2017, 23:59:49 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ma paga 40cv alla honda
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2017, 00:02:56 am |
|
ma paga 40cv alla honda
I cv non sono tutto, da quanto dice chi a dieppe ci lavora pare (e sottolineo pare) vada più di un focus rs nuovo in pista,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2017, 06:19:28 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
I cv non sono tutto, da quanto dice chi a dieppe ci lavora pare (e sottolineo pare) vada più di un focus rs nuovo in pista,
Anche honda va di piu di focus rs in pista. Saran da vedere i confronti, le 4ws potrebbero far la differenza. E la trophy avrà 300cv
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2017, 06:28:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma paga 40cv alla honda
Se prendi la normale, con la Trophy la differenza è di 20 CV ... https://fr.motor1.com/news/179961/renault-megane-4-rs/Ci son due "livelli" per il telaio: Sport e Cup, le ruote direttrici sono su entrambi, mentre il differenziale Torsen solo con il livello Cup.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2017, 07:46:39 am |
|
Anche honda va di piu di focus rs in pista. Saran da vedere i confronti, le 4ws potrebbero far la differenza. E la trophy avrà 300cv
Io ho chiesto confronto con focus perché era per me un riferimento con 4wd La macchina di mazinga dopo una goduria iniziale dettata da un aspetto supercafonesco ora ha perso tutto appeal
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2017, 08:41:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La macchina di mazinga dopo una goduria iniziale dettata da un aspetto supercafonesco ora ha perso tutto appeal
per ragioni estetiche o tecniche? perchè brutta è brutta forte.... su Top Gear di questo mese è contro Focus RS, Leon Cupra e Golf R ma non ho ancora letto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2017, 09:43:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eppure la focus e' quella che mi ingrifa di piu' tra le citate.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2017, 09:50:53 am |
|
per ragioni estetiche o tecniche? perchè brutta è brutta forte....
su Top Gear di questo mese è contro Focus RS, Leon Cupra e Golf R ma non ho ancora letto
Tecnicamente la potrebbe discutere solo dogui A livello estetico inizialmente mi piaceva perché era "troppa" adesso onestamente quel troppo inizia a stufarmi, dentro la trovo poco lineare e fuori è troppo mazinga In hotel a Firenze ne avevo una posteggiata di fianco Un orgasmo quando haesso in moto ma non si poteva guardare
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2017, 10:34:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Tecnicamente la potrebbe discutere solo dogui A livello estetico inizialmente mi piaceva perché era "troppa" adesso onestamente quel troppo inizia a stufarmi, dentro la trovo poco lineare e fuori è troppo mazinga In hotel a Firenze ne avevo una posteggiata di fianco Un orgasmo quando haesso in moto ma non si poteva guardare
Ma era quella nuova? Non credo, la X è molto più studiata come linea, meno da tuner. Ed è anche più comoda, con le sospensioni a smorzamento regolabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2017, 11:12:02 am |
|
Si era quella nuova targata olandese o belga
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 13, 2017, 12:07:05 pm |
|
Purtroppo l'effetto WRX non si palesa in questo caso perchè la Civic sotto le (stupende) tamarrate è comunque davvero troppo brutta per poter essere salvata
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2017, 12:08:30 pm |
|
A quanto pare in usa fanno carte false per la civic... non che gli usa siano esempio di buon gusto...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 13, 2017, 12:44:35 pm |
|
A quanto pare in usa fanno carte false per la civic... non che gli usa siano esempio di buon gusto... aspetta che si svegli saturn e sono cazzi tuoi!! ti posterà 26 modelli bellissimi tra cui la Lincoln Abraham Sport Sedan, la Mercury Saturn (con i cerchi in detriti cosmici) e la Oldsmobile Middleage Young edition
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2017, 12:58:04 pm |
|
|
|