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1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
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alura |
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Settembre 20, 2017, 11:24:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Settembre 20, 2017, 11:27:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Le Radical Hayabusa normalmente sono aspirate, arrivano a 260 cv con aumenti di cilindrata (fino a 1500/1600, mi pare).
La Radical SR3 turbo credo che non sia aspirata
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Settembre 20, 2017, 11:28:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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L'attuale Kawasaki H2 è volumetrica
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Settembre 20, 2017, 11:30:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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da wikipedia.it
SR3 Supersport
La Radical SR3 Lanciato nel 2002, è il modello Radical più conosciuto; ne sono state costruite oltre 300. La macchina è realizzata su di uno spaceframe chassis, e utilizza una serie di motori di origine motociclistica, elaborati Powertec, di potenza variabile: si parte da un 1300 cm³ da 205 CV (153 kW), poi un 1500 cm³ da 252 CV (188 kW) e infine un 1500 cm³ turbo da 330 CV (246 kW).
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pininfa1967 |
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Settembre 20, 2017, 11:33:15 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Marco ti ricordo che eri scandalizzato perché dovevi rabboccare di adblue..... E mi vieni a dire che ti compreresti un kit di montaggio, dove dopo assemblarci un tuo motore e cambio , adattando il tutto con impianto elettrico "made in Uk" Ovviamente da immatricolare in Uk e poi importarla sennò è inimmatricolabile Poi magari dici che una Lotus è inaffidabile!!! Dai al prossimo raduno io mi presento in Lotus, Tappo col 4c , Pininfa col 124,Velo col Megabusone e decidiamo a colpi di sterzo quale è migliore!! Quello con la scatola sterzo montato davanti « Ultima modifica: Settembre 20, 2017, 11:38:00 am da pininfa1967 »
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Velo |
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Settembre 20, 2017, 12:55:07 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Ma Rpe non montava la testa Hayabusa su basamenti loro per creare gli 8 cilindri lightweight??
Mai sentito di radikal rpe volumetriche.
Le Radical montano Hayabusa sia 4 cilindri sia l'8 cilindri RPE (fanno un V8 Hayabusa anche gli americani, se non erro), ma credo che il 90% della produzione sia 4 cilindri. Poi ci sono i motori nuovi su RXC, motori però automobilistici.
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Loggato
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Velo |
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Settembre 20, 2017, 12:57:59 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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ma invece la Mega che fanno adesso con il motore della S2000 non è la quadratura del cerchio?
Oppure sempre meglio motore da moto per gli sfilatini?
La mega con motore S2000 è attualmente in produzione (checchè ne dica Jacopo). Pesa ovviamente più di una Megabusa. Se vuoi un utilizzo allround, meglio motore automobilistico (Ford oppure S2000), se vuoi adrenalina pura e farti amico un bravo e paziente meccanico, allora meglio motore motociclistico.
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Loggato
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Velo |
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Settembre 20, 2017, 13:07:42 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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La Radical SR3 turbo credo che non sia aspirata Produzione attuale, dal loro sito: SR1 Hayabusa 1340 aspirato SR3 Hayabusa 1340 oppure 1500 aspirati SR8 RPE V8 (due hayabusa accoppiati su unico albero) famiglia RXC Ford V6 3,5 l. turbo in varie declinazioni di potenza Radical usa ed ha usato poi anche altre motorizzazioni di derivazione automobilistica (o da corsa: Judd) a seconda dei campionati cui partecipa. La SR3 Turbo credo al momento non venga prodotta.
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Loggato
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Velo |
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Settembre 20, 2017, 13:12:46 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Settembre 20, 2017, 14:19:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
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Piccola nota, è in dubbio a seguito del violento terremoto odierno il prossimo Gp del Messico, in programma tra soli 40 gg.
la cosa giusta da fare sarebbe sospenderlo, oppure farli correre e donare l'incasso ai terremotati
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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