|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2017, 17:08:52 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2017, 08:34:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Quando provai la Toyota Land Cruiser, mi aspettavo una grande visibilità. Invece mi accorsi che non vedi nulla nelle vicinanze dell'auto, soprattutto dietro e davanti. Aveva le telecamere a 360°, e servivano decisamente. Invece nei parcheggi, quando devi riprendere la macchina, il SUV serve, lo vedi subito, la mia è bassa e viene mascherata da quasi tutte le auto normali!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2017, 08:38:52 am |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Invece nei parcheggi, quando devi riprendere la macchina, il SUV serve, lo vedi subito, la mia è bassa e viene mascherata da quasi tutte le auto normali!
Embè, che problema c'è, basta cercare il "buco" fra le altre macchine. Non è una battuta, che io sono nella stessa situazione quando uso la vecchietta... Le altre ormai sono tutte alte... il SUV svetterebbe fra le berline, ma fra altri SUV e monovolume (praticamente la maggioranza) non cambia niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2017, 08:43:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Volendo la soluzione c'e' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2017, 08:46:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io in aeroporto faccio la foto del numero del parcheggio con lo smartphone. Se già è difficile ricordarsi dove si è parcheggiato un'ora prima al centro commerciale, figuiramoci tre giorni dopo in aeroporto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2017, 10:08:50 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
La mia essendo rossa la trovo facile....oramai fa effetto pleasantville
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|