|
956 Visitatori + 0 Utenti = 956
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2017, 19:23:54 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Minchia quando te lo dicevo io di prendere una giulietta "fiat mai"... ma baff
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2017, 20:28:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma infatti non la prendo mi sto informando anche perché fanno tutte cagare non so se negli interni ci petano dentro ma sono osceni...gli interni del focus nonostante ci peti io da 11 anni sono nuovi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2017, 22:52:35 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
mi sembra surreale che dopo 150 anni di progettazione auto ancora facciano questi errori da principianti mha
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 25, 2017, 09:58:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se i tagliandi sono in regola la rottura del multiair (molto rara negli esemplari dal 2011 in avanti) viene passata in correntezza tra l'80% e il 100% del costo. Devo richiedere al mio amico, ha circa una decina d'anni (ordine di grandezza), ma mi ha detto che dovrebbe far cambiare il modulo ... il fatto che non ha aggiunto paroloni penso che non dovrà spendere un capitale ... altrimenti, si è trovato bene. La sua è manuale. Da qualche tempo (3 o 4 anni), ormai la usa poco ... a Losanna gira o in scooter o con i mezzi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 25, 2017, 13:15:44 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 25, 2017, 13:25:19 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2017, 14:15:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2017, 14:22:37 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
3600€ non esiste....
Piuttosto prendi una mostrina e ci metti un 2DIN a tua scelta...con un migliaio di euro te la cavi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 25, 2017, 15:07:45 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
visto che si parla di giulietta...
Abrasda una domanda per te (ma anche per gli altri se sanno...):
il motore mjet della versione restiling '14 da 150cv è lo stesso della versione pre-restiling da 170cv (passando da €5 ad €6 ... ) ? o cambiano turbina, iniettori e mazzi vari?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2017, 15:13:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
visto che si parla di giulietta...
Abrasda una domanda per te (ma anche per gli altri se sanno...):
il motore mjet della versione restiling '14 da 150cv è lo stesso della versione pre-restiling da 170cv (passando da €5 ad €6 ... ) ? o cambiano turbina, iniettori e mazzi vari?
non mi ricordo e non ho voglia di controllare c'era anche l'euro5+ in mezzo eh gia' la centralina era diversa.....tra i 3 tipi...nell' ultimo è diverso lo scarico ovvero c'è il filtro nsc in piu'....gli inj credo tra il primo tipo e l ultimo siano diversi il turbo nel eu6 ha l'attuazione elettrica e non pneumatica....anche il sensori di giri dovrebbe essere cambiato... boh
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 25, 2017, 15:16:50 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non mi ricordo e non ho voglia di controllare c'era anche l'euro5+ in mezzo eh gia' la centralina era diversa.....tra i 3 tipi...nell' ultimo è diverso lo scarico ovvero c'è il filtro nsc in piu'....gli inj credo tra il primo tipo e l ultimo siano diversi il turbo nel eu6 ha l'attuazione elettrica e non pneumatica....anche il sensori di giri dovrebbe essere cambiato... boh ma in termini di "potenza" (dimensione turbina, valvole pistoni bielle... pressioni di sovralimentazione etc etc ... frizione, cambio... ) ... reggerebbe senza problemi di sorta i 170 della precedente?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 25, 2017, 15:19:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
prova e vedi ; i preparatori sono tutti piu' bravi della fiatt
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 25, 2017, 16:04:24 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
me lo tengo rotto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2017, 12:36:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma prendi una bella Q2 e rampa anche te cazzo!
Sei un grande!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|