|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 09, 2017, 18:04:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Secondo me ha senso fare lunghe trasferte in autostrada con auto sportive... io con la Porsche ho fatto un'unica tirata da Termoli al Nurburgring.. (non voglio dire che sono arrivato fresco come una rosa, ma la cosa è stata accettabile).. Poi ho fatto Nurburgring-Berlino.. Berlino-Stoccarda (dove ho fatto tagliando direttamente in Porsche.. ebbene sì, anche io ho rampato in giovinezza ) e poi Stoccarda-Termoli... Altro esempio: con Aston ho fatto Termoli-Stoccarda..e ritorno.. oppure ho partecipato a raduni a Bergamo, Perugia, Nardò..... Inoltre le ho usate con la pioggia, con la neve, col sole.. in tutte le condizioni... Settimana prossima devo andare a Como per lavoro.. se avessi avuto ancora la Porsche o la AM, non ci avrei pensato 2 volte ad usarle per la trasferta... se poi uno deve comprare una sportiva per farci 100 km nel week end e poi parcheggiarla davanti al bar per farmi ammirare, a questo punto preferisco non comprarla 4c allora non fa x te provala ma hai gia cvapito da solo
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 09, 2017, 18:07:11 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 09, 2017, 19:48:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Su questo tendo ad essere d'accordo col dogui... a prescindere al posizionamento della scatola sterzo e dal volante segato, non credo certo che le sorti di Alfa si basino sulla 4c... anche perchè, oggettivamente, è l'ennesimo mezzo messo lì tanto per mettercelo... come 8c, ma come tante altre proposte anche di serie... sono meteore, cattedrali nel deserto... alla fine non lasciano neanche un segno...
Tra l'altro con 8c chi ci ha guadagnato veramente è stato chi l'ha comprata, visto le quotazioni esorbitanti che ha ora.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2017, 19:52:37 pm |
|
Secondo me ha senso fare lunghe trasferte in autostrada con auto sportive... io con la Porsche ho fatto un'unica tirata da Termoli al Nurburgring.. (non voglio dire che sono arrivato fresco come una rosa, ma la cosa è stata accettabile).. Poi ho fatto Nurburgring-Berlino.. Berlino-Stoccarda (dove ho fatto tagliando direttamente in Porsche.. ebbene sì, anche io ho rampato in giovinezza ) e poi Stoccarda-Termoli... Altro esempio: con Aston ho fatto Termoli-Stoccarda..e ritorno.. oppure ho partecipato a raduni a Bergamo, Perugia, Nardò..... Inoltre le ho usate con la pioggia, con la neve, col sole.. in tutte le condizioni... Settimana prossima devo andare a Como per lavoro.. se avessi avuto ancora la Porsche o la AM, non ci avrei pensato 2 volte ad usarle per la trasferta... se poi uno deve comprare una sportiva per farci 100 km nel week end e poi parcheggiarla davanti al bar per farmi ammirare, a questo punto preferisco non comprarla Anche io la penso come te E se sei a Como, vedi di fare un fischio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 09, 2017, 19:57:39 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Anche io la penso come te E se sei a Como, vedi di fare un fischio grazie riguardo al fischio, mi risulta difficile..... arriverò lunedì prossimo nel pomeriggio per visionare un autobus usato.... dopo aver concluso o meno ripartirò per rientrare e molto probabilmente mi fermerò verso Bologna per dormire... assieme a me verrà anche il mio meccanico di fiducia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2017, 20:04:37 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tappo per uso descritto lascia stare 4c vai di panamera o una rs3 o similari a scendere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 09, 2017, 20:06:32 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Tappo per uso descritto lascia stare 4c vai di panamera o una rs3 o similari a scendere
ma io ho sempre detto che a me andrebbe bene una Porsche Carrera o una Jaguar F-type.. il problema è che non ho voglia di farmi rubare i soldi dallo Stato per pagare la tassa per l'auto di lusso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2017, 20:48:24 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
ma io ho sempre detto che a me andrebbe bene una Porsche Carrera o una Jaguar F-type.. il problema è che non ho voglia di farmi rubare i soldi dallo Stato per pagare la tassa per l'auto di lusso Alpine A110 forse è più adatta per quel tipo di uso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2017, 21:11:51 pm |
|
Alpine A110 forse è più adatta per quel tipo di uso
Ecco, mi pare ottima! Facciamo contento anche ChB
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2017, 21:19:08 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ecco, mi pare ottima! Facciamo contento anche ChB Per quel che ho visto a livello di finiture mi sembra decisamente piu stradale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 10, 2017, 04:09:33 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
se poi uno deve comprare una sportiva per farci 100 km nel week end e poi parcheggiarla davanti al bar per farmi ammirare, a questo punto preferisco non comprarla Ma infatti....io personalmente se devo prendere una macchina per ammirarla in garage o per farci qualche giretto giusto nei weekend....preferisco prendere altro. Il successo delle 911 si deve anche a questo....sono auto che pur regalandoti un bel sorriso quando le guidi, riescono a essere valide anche per farci diversi km, con affidabilitá relativamente decente. (Modalitá pensionato ON) Nel mio modo di vedere un'auto sportiva...deve essere divertente da guidare senza troppe rinunce al Confort e con trazione integrale. (Modalitá pensionato OFF) « Ultima modifica: Ottobre 10, 2017, 04:13:18 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2017, 07:16:49 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Ma infatti....io personalmente se devo prendere una macchina per ammirarla in garage o per farci qualche giretto giusto nei weekend....preferisco prendere altro. Il successo delle 911 si deve anche a questo....sono auto che pur regalandoti un bel sorriso quando le guidi, riescono a essere valide anche per farci diversi km, con affidabilitá relativamente decente.
(Modalitá pensionato ON) Nel mio modo di vedere un'auto sportiva...deve essere divertente da guidare senza troppe rinunce al Confort e con trazione integrale. (Modalitá pensionato OFF)
dipende anche dall'uso, io la 911 la vorrei ma poi quotidianamente ho 1-2 figli da portare in giro con borse varie e quindi va a finire che la userei solo "il sabato pomeriggio" A quel punto tanto vale che sia più estrema, come fosse una moto sportiva e non uno scooterone da città
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2017, 08:09:05 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
(Modalitá pensionato ON) Nel mio modo di vedere un'auto sportiva...deve essere divertente da guidare senza troppe rinunce al Confort e con trazione integrale. (Modalitá pensionato OFF)
Auguri trovarla...diventerà al massimo "piacevole". Perché se aggiungi comfort e pure la TI aggiungi peso e dimensioni. Se aggiungi peso e dimensioni, aggiungi gomme. Se aggiungi peso dimensioni e gomme inizia a avere un mezzo meno agile e che per iniziare a trasmettere qualcosa al guidatore devi raggiungere velocità elevate. Possibili solo in pista (dove però peso gomme e dimensioni ti mangiano di traverso coi costi) o mettendo da parte il senno per strada....o la patente. Che poi siamo in Italia, a meno che non abiti nella bassa padana in massimo un'ora di strada raggiungi qualche bella strada collinare/montuosa dove divertirti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|