|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 14:28:15 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 27, 2017, 14:38:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 27, 2017, 14:53:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
per salvare la sua sanità mentale
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 27, 2017, 15:06:31 pm |
|
ma guarda che è sano come come un pesce...
allora ci fa veramente bbbene
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 27, 2017, 15:12:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La cosa simpatica su quest'auto è che le critiche più forti sono venute da chi non ce l'ha, forse neanche l'ha provata...
Viceversa da chi ha avuto modo di usarla...
Solito vecchio discorso del cxxxxxo Se dovessimo parlare solo delle auto che possediamo o che abbiamo provato personalmente almeno un periodo suff per capirle... qui probabilmente non scriverebbe nessuno (o davvero sarebbero in pochi) che poi provarla non vuol dire assolutamnete niente, se scendi da una punto, grazie al cxxxo che la trovi una bomba... idem se fino a due minuti prima usi una A4 diesel e dopo sali sulla 4C, vorrei ben vedere se non scendi con il sorriso da ebete... Magari chi invece ha tutti i giorni il culo su una sportiva la vede con occhi diversi. Per esempio simone78 che ha un parco auto da sogno (per il mio portafoglio) l'ha bocciata alla grande. e il parere di Simone (per me) è tipo 1000 ordini di grandezza superiore a quelli che scendono da una berlina/utilitaria/suv o trabicolo vario... e provano una sportiva e scendono sbrodolati. Poi sempre vecchio discorso, se c'è da gettare merda gratuita sulle straniere si è sempre in prima linea, se si parla male di un'Alfa si fa reato di lesa maestà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 27, 2017, 15:23:16 pm |
|
Solito vecchio discorso del cxxxxxo
non c'era bisogno di annunciarlo prima, ce ne saremmo accorti comunque... Poi, in vero, mi pare che chi l'ha provata ha un piccolo curriculum di corse, trackday, etc., dunque è certamente più credibile di me che, al più, le guardo in concessionaria ed infatti mi sono tenuto ben lontano dal fare valutazioni, se non estetiche... Se poi, mi si viene a parlar di dinamica, valutando su carta un progetto, senza averle nemmeno le carte... Amico mio... Certo che viene fuori un discorso del caxxo... Poi è pur vero che c'è gente che come vede scritto Alfa, si ricorda di quando gli hanno rubato il chupa chups e diventa come un miura nella plaza de toros...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 16:21:17 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 27, 2017, 16:24:11 pm |
|
no tu dicevi che lavora a flessione hahahahaha
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 16:29:37 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 27, 2017, 16:41:10 pm |
|
te l'ha gia' spiegato losnae claudio53 che l'asse non lavora a flessione ...non fare figure di palta di continuo ...non copiare a casaccio e ragiona non fare come quelli che sparano cagate e a posteriori cercano su google un link per giustificare la cagata la tua cagata era partita affermando che avere un asse di pochi cm piu' lungo (derivato da avere la scatola di sterzo poco piu spostata in avanti) causasse un momento d'inerzia maggiore (che tu sentivi neh) ti è stato risposto che il volante ha piu' momento d'inerzia ....non serve essere ing per capirlo (claudio l'ha capito subito) ..al che hai ribattuto che essendo piu' lungo l'asse doveva essere dimensionato piu' ''grosso'' per la flessione....losna ti ha risposto che non lavora a flessione.. ti ho risposto solo perchè mi hai allietato il pomeriggio con le tue cagate ..ma mo' basta:D
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 17:04:15 pm |
|
te l'ha gia' spiegato losnae claudio53 che l'asse non lavora a flessione ...non fare figure di palta di continuo ...non copiare a casaccio e ragiona
non fare come quelli che sparano cagate e a posteriori cercano su google un link per giustificare la cagata
la tua cagata era partita affermando che avere un asse di pochi cm piu' lungo (derivato da avere la scatola di sterzo poco piu spostata in avanti) causasse un momento d'inerzia maggiore (che tu sentivi neh)
ti è stato risposto che il volante ha piu' momento d'inerzia ....non serve essere ing per capirlo (claudio l'ha capito subito) ..al che hai ribattuto che essendo piu' lungo l'asse doveva essere dimensionato piu' ''grosso'' per la flessione....losna ti ha risposto che non lavora a flessione..
ti ho risposto solo perchè mi hai allietato il pomeriggio con le tue cagate ..ma mo' basta:D
invece lavora a flessione , Senna stesso mori per quello.. Teoricamente non dovrebbe essere cosi, ma nella realtà tra deformazione del telaio (o mi dici che pure esso non flette e non torce?) e giochi che inevitabilmente ci sono in una colonna sterzo.... che ti ricordo se non lo sai .... che è realizzata in più parti con intemedi... un minimo di flessione l'avrai semplicemente perché il tubo non sarà mai un fuso perfettamente lineare idem i supporti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 27, 2017, 19:14:05 pm |
|
Se tu avessi visto come tiene il volante il caro Pininfa (e qualche post fa c'è una battuta di Homer a proposito) eviteresti di essere, as usual, simpatico come un carciofo in culo.
Però... Hai gusti strani... E la coda infiammabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|