|
811 Visitatori + 1 Utente = 812
baranzo
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 09, 2017, 15:22:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
come fa a reggere il tct che è gia' al limite col 1750? lo chiedo ai giornalisti della rivista
Ah boh, ne scrivono di cazzate su Clubalfa « Ultima modifica: Ottobre 09, 2017, 15:24:24 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 15:32:45 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
come fa a reggere il tct che è gia' al limite col 1750? lo chiedo ai giornalisti della rivista
Tra l'altro non capisco la scelta del 1750 con basamento full allu , prodotto mi pare solo per 4c, o sbaglio?? Imho basterebbe : fine tuning sospensioni sterzo estetica più aggressiva nel frontale e nei fiannchi sedili più sportivi e belli e volante guardabile e magari un alleggerimento complessivo (le 4c son sui 970/980 kg)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 15:32:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 09, 2017, 16:03:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Tra l'altro non capisco la scelta del 1750 con basamento full allu , prodotto mi pare solo per 4c, o sbaglio??
Imho basterebbe :
fine tuning sospensioni sterzo estetica più aggressiva nel frontale e nei fiannchi sedili più sportivi e belli e volante guardabile
e magari un alleggerimento complessivo (le 4c son sui 970/980 kg)
io non ho la minima idea dei costi industriali per fare tali modifiche...... ma neanche tu mi pare
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 16:05:16 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
io non ho la minima idea dei costi industriali per fare tali modifiche...... ma neanche tu mi pare vabbè ma si parla d'immagine e poco più, 4c è un prodotto di per sé poco industriale. avrebbe senso il restyling per marketing del brand , non certo per guadagnarci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 09, 2017, 16:12:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vabbè ma si parla d'immagine e poco più, 4c è un prodotto di per sé poco industriale. avrebbe senso il restyling per marketing del brand , non certo per guadagnarci.
vai a mangiare che è ora della merenda!
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 16:14:11 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
vai a mangiare che è ora della merenda!
InG venga a Varano sabato con gli altri turineIs!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 16:17:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
vai a mangiare che è ora della merenda!
Su questo tendo ad essere d'accordo col dogui... a prescindere al posizionamento della scatola sterzo e dal volante segato, non credo certo che le sorti di Alfa si basino sulla 4c... anche perchè, oggettivamente, è l'ennesimo mezzo messo lì tanto per mettercelo... come 8c, ma come tante altre proposte anche di serie... sono meteore, cattedrali nel deserto... alla fine non lasciano neanche un segno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 09, 2017, 16:18:19 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
InG venga a Varano sabato con gli altri turineIs!
non posso devo ubriacarmi con la birra della lidl il sabato
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 09, 2017, 17:21:36 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
comunque, stamattina ho riparlato col tipo della 4C.. gli ho spiegato come usavo la mia ex Porsche e la mia ex Aston Martin..... e lui mi ha risposto che, se dovessi prendere la 4C, devo dimenticare l'uso che facevo con le altre vetture..... la 4C non è un'auto da tutti i giorni o da lunghe trasferte
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 09, 2017, 17:27:39 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
comunque, stamattina ho riparlato col tipo della 4C.. gli ho spiegato come usavo la mia ex Porsche e la mia ex Aston Martin..... e lui mi ha risposto che, se dovessi prendere la 4C, devo dimenticare l'uso che facevo con le altre vetture..... la 4C non è un'auto da tutti i giorni o da lunghe trasferte bahh non vi capisco, che senso ha fare una lunga trasferta in autostrada con una sportiva?? Ma la 4c per dirti per fare i 300 km andata e ritorno è giustissima. Oppure per il viaggietto itinerante con signora con tappe da 300km cad. Io ti consiglio di comprarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 09, 2017, 17:44:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Oppure per il viaggietto itinerante con signora con tappe da 300km cad.
...non ha figlie....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2017, 17:44:49 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
comunque, stamattina ho riparlato col tipo della 4C.. gli ho spiegato come usavo la mia ex Porsche e la mia ex Aston Martin..... e lui mi ha risposto che, se dovessi prendere la 4C, devo dimenticare l'uso che facevo con le altre vetture..... la 4C non è un'auto da tutti i giorni o da lunghe trasferte io le precedenti le vedo valide sia per uso quasi quotidiano che per raccatta-porta in giro la fica di turno, la quale sulla 4C ci salirà 2 volte se va bene e poi pretenderà la MB C per andare al ristorante ecc proprio per questo la 4C è un'auto diversa dalle precedenti nel senso che non è paragonabile alle 2 citate sportive ma è più dura e pura, il cui unico scopo è farti divertire un sabato pomeriggio invece di scarrozzarti in giro tutti i giorni come facevano le altre 2 detto questo secondo me il dubbio non è se ti piacerà, ma se avrai tempo e/o voglia di usarla per lo scopo per cui è stata costruita, è come fare un giro in moto per tornanti invece di andare in montagna a fare un picnic: nel primo caso si privilegiano i tornanti, nel secondo il picnic poi niente vieta di mangiare pure se vai con la 4C, ma se il fine ultimo è il ristorante e non il percorso per arrivarci, ecco la 4C non è l'ideale IMHO
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 09, 2017, 17:44:55 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
bahh non vi capisco, che senso ha fare una lunga trasferta in autostrada con una sportiva??
Ma la 4c per dirti per fare i 300 km andata e ritorno è giustissima.
Oppure per il viaggietto itinerante con signora con tappe da 300km cad.
Io ti consiglio di comprarla.
Secondo me ha senso fare lunghe trasferte in autostrada con auto sportive... io con la Porsche ho fatto un'unica tirata da Termoli al Nurburgring.. (non voglio dire che sono arrivato fresco come una rosa, ma la cosa è stata accettabile).. Poi ho fatto Nurburgring-Berlino.. Berlino-Stoccarda (dove ho fatto tagliando direttamente in Porsche.. ebbene sì, anche io ho rampato in giovinezza ) e poi Stoccarda-Termoli... Altro esempio: con Aston ho fatto Termoli-Stoccarda..e ritorno.. oppure ho partecipato a raduni a Bergamo, Perugia, Nardò..... Inoltre le ho usate con la pioggia, con la neve, col sole.. in tutte le condizioni... Settimana prossima devo andare a Como per lavoro.. se avessi avuto ancora la Porsche o la AM, non ci avrei pensato 2 volte ad usarle per la trasferta... se poi uno deve comprare una sportiva per farci 100 km nel week end e poi parcheggiarla davanti al bar per farmi ammirare, a questo punto preferisco non comprarla
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|