|
917 Visitatori + 0 Utenti = 917
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2017, 17:27:35 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
concordo con Dogui ma io le VW le ho sempre trovate tristi come plancia e anche le ultime mi intristiscono assai mi sanno di vecchio, ma non di classico, di stantio proprio
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 27, 2017, 18:17:11 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Ragazzi, stavo riflettendo...
Per uso business non esistono auto migliori di Volkswagen. KIA
- auto comode e rivendibili bene - affidabilità buona -rete assistenza in Europa molto capillare -costi assistenza passabili
Immagine sempre buona, ne alto di gamma ne generalista low budget, direi per diral in un termine FAIR sempre. L'auto del rampante per antonomasia!
Credo che non riprenderò mai più un auto premium price per uso commuter-business.
Dogui, non so se hai notato, ma le maggiori compagnie di Rent a Car (vedi Sixt, ad esempio), stanno scegliendo KIA per gli stessi motivi per i quali tu scegli VW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2017, 18:54:55 pm |
|
Dogui, non so se hai notato, ma le maggiori compagnie di Rent a Car (vedi Sixt, ad esempio), stanno scegliendo KIA per gli stessi motivi per i quali tu scegli VW due miei conoscenti, entrambi con Hynday, si son trovati molto bene direi che oggigiorno solo le macchine cosidette ultra-premium piene di supercazzole elettroniche fanno girare i maroni, le altre mediamente van bene tutte
|
|
|
|
|
|
I dirigenti dell'azienda con la quale collaboro(società finanziaria con sede in prov. di Treviso) prima viaggiavano su Passat SW(generazione 2007, per intenderci), che da qualche anno sono state sostituite con le Insignia. Le "auto di servizio" prima erano Fiat Bravo(e prima ancora 147), sostituite da 2 anni a questa parte da Astra J (sempre ovviamente in versione ultra-base). Altro esempio: filiale italiana di importante azienda di condizionamento aria, é fedelissima a Renault: le auto dei commerciali sono Megane SW generazione precedente che ora vengono via via sostituite dalle nuove Scenic, invece i dirigenti ora viaggiano su Talisman SW discretamente accessoriate(tra l'altro, vista ieri in autostrada: notevole. E l'amico che lavora in quell'azienda mi riporta ottimi pareri) o, in alternativa, su BMW 3er in versione barbon. Per quadri e colletti bianchi venditori hai ragione, anche se il service è meno capillare che la casa madre Vw.
Sicuro, ma trattandosi di un'azienda del gruppo, penso che un service VW le mani ce le sappia mettere più che bene
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 19:28:24 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Dogui, non so se hai notato, ma le maggiori compagnie di Rent a Car (vedi Sixt, ad esempio), stanno scegliendo KIA per gli stessi motivi per i quali tu scegli VW Tappo i rent a car prendono le auto per 6 mesi o 12 e poi le cedono. Anzi spesso le case le "cedono" per una stagione e poi se le ripigliano indietro! Parliamo di nlt lunghi dove rivendita e servizi contano assai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2017, 19:38:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tappo i rent a car prendono le auto per 6 mesi o 12 e poi le cedono. Anzi spesso le case le "cedono" per una stagione e poi se le ripigliano indietro!
Parliamo di nlt lunghi dove rivendita e servizi contano assai.
E eccezionale vedere come parli del nulla a 360 gradi, Un ntl sia esso per un livello strarasoterra o per un dirigente si basa semplicemente sul costo mese, se quel costo rientra nel bdg e non intacca i margini e' sostenibile, diversamente si scende di classe per mantenere la rata entro quanto consentito, Non si guardano i 100 euro di differenza, le fasce (da noi, che qualcosa in termini di redditività e fatturato sappiamo) sono decisamente più ristrette, Il prezzo che viene proposto da un nel nasce da un algoritmo di rivendibilita della vettura, banalmente un rs6 la rivendi di merda un BMW 318 business lo rivendi bene e la rata sarà più favorevole (e' ovviamente un estremo ma era per esemplificare al massimo il concetto). Altra componente e' il parametro km, più i km anno sono alti e più la rata sale, assistenza e una partita di giro. Gomme illimitate e tutte le coperture hanno peso minimo sulla rata Oggi ho ricevuto i preventivi per alcune macchine, parametrate tutte a 4 anni e 40mila km anno - Stelvio 2.2 diesel versione seleziona tutto 799 euro mese - Volvo XC60 r d5 full optionals 1100 euro mese - Audi A4 all road col motore povero da 190cv e 4 optional cagati 890 euro mese - BMW X1 seleziona tutto con il motore da 170kw 803 euro mese - passar allrack biturbo diesel seleziona tutto 839 euro mese Secondo te quale è stata caldamente consigliata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2017, 20:35:35 pm |
|
Hai capito vero cosa sono le macchine seleziona tutto? Cambio gomme illimitato, gomme invernali, tutta manutenzione, auto di pari categoria in caso di fermo auto ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 27, 2017, 21:52:22 pm |
|
Hai capito vero cosa sono le macchine seleziona tutto? Cambio gomme illimitato, gomme invernali, tutta manutenzione, auto di pari categoria in caso di fermo auto ....
Ok gli optional incidono tanto. Gomme io su 120000km ne ho 16 più le originali... Pari auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2017, 22:22:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
parli del nulla a 360 gradi
Legends
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2017, 22:28:09 pm |
|
Ok gli optional incidono tanto. Gomme io su 120000km ne ho 16 più le originali... Pari auto
Pari auto cosa? Hai la Passat biturbo diesel da 230cv cerchi da 19 TUTTI gli optional installabili tranne la telecamera per il traino, gomme illimitate estive invernali 160mila km qualsiasi tagliando e manutenzione? Non credo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2017, 11:54:18 am |
|
Pari auto cosa? Hai la Passat biturbo diesel da 230cv cerchi da 19 TUTTI gli optional installabili tranne la telecamera per il traino, gomme illimitate estive invernali 160mila km qualsiasi tagliando e manutenzione? Non credo
ma sui prezzi suindicati c'è anche l'anticipo del 10% oltre alle rate mensili? sono prezzi speciali per voi che NTLeggiate millemila macchine/anno? che compagnia NTL usi?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 28, 2017, 12:34:13 pm |
|
ma sui prezzi suindicati c'è anche l'anticipo del 10% oltre alle rate mensili?
sono prezzi speciali per voi che NTLeggiate millemila macchine/anno?
che compagnia NTL usi?
q2 1.6 tdi full optional 40k km 36 mesi zero acconto 580 euro +iva auto sostitutiva 16 gomme extra , soliti servizi se vuoi il nome via pm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2017, 12:48:59 pm |
|
ma sui prezzi suindicati c'è anche l'anticipo del 10% oltre alle rate mensili?
sono prezzi speciali per voi che NTLeggiate millemila macchine/anno?
che compagnia NTL usi?
questi preventivi li ha fatti leasplan, non sono previsti anticipi, gomme illimitate estive e invernali tagliandi e qualsiasi tipo di assistenza qualsiasi tipo di danno esterno coperto auto sostitutiva di pari categoria per fermo auto superiore alle 8h noi abbiamo nmila macchine e credo che si riesca a trattare un pò di più, considera comunque che diversifichiamo leasplan, lysis, athlon etc, a seconda della tipologia di auto bussiamo alle porte che ci servono
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2017, 12:50:00 pm |
|
q2 1.6 tdi full optional 40k km 36 mesi zero acconto 580 euro +iva auto sostitutiva 16 gomme extra , soliti servizi
se vuoi il nome via pm
scusa ma è parametrata 120mila? se è cosi non è regalata soprattutto per gomme contingentate e cilindrata
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|